Vai al contenuto

Featured Replies

Inviato

Lo so, sono fissato, ma sono due giorni che noto sui carter della protezione dello scarico delle macchie di liquido.....sembra o liquido refrigerante o olio freni....è vero che in questi giorni a Roma sembra di essere in Marocco e le temperature sono impazzite...la ventola si aziona quando la temperatura dello strumento segna 105°.....ho controllato il livello liquido del radiatore ok...il livello olio freni freno ok......bhooooo illuminatemi :blink:

Modificato da sixteenrider
Sistemato titolo della discussione

Inviato

Probabile un po di liquido in eccesso dal vaso di espansione.

Inviato
  • Autore

no, stamani sono passato in officina, in pratica cerco di spiegarmi, motore lato scarico, sul cilindro cè un carter e trafila da li,....olio non è.....cmq il 1 agosto la porta a fare il tagliando dei 1000 e vedremo...solita fortuna :(

Inviato
  • Autore

post-3242-0-32657700-1500990153_thumb.jpg

Inviato

post-5832-0-32883300-1500921133_thumb.jpg

La mia SP pisciava liquido di raffreddamento , fascette di merda sostituite con specifiche in inox verniciate di nero

Inviato
  • Autore

io mi domando e dico...va be sono macchine alla fine..però che si perdano in queste ca.....te su moto che proprio economico non sono non me lo spiego..........

Inviato

Nello, vado ot giusto per curiosità, hai la FZ-10 invece della MT-10?

Inviato

Complimenti per il colpo d'occhio ;)

Immagine presa da sito statunitense?

Inviato
  • Autore

si hai ragione era solo per rendere l'idea . ho la mt 10 giuro..cmq stamani è in officina spero che risolvano so imbufalito :angry:

comunque è olio motore...quando si scalda trafila

Inviato
  • Autore

tormentone finito spero....ripresa oggi ..serrato il carter...fatto 1 tagliando....e basta... :D

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.