DrManetta Inviato 28 Luglio, 2017 alle 08:52 Condividi Inviato 28 Luglio, 2017 alle 08:52 (modificato) Cari MTisti e XSristi toscani, tanto per conoscerci e passare un po' di tempo a parlare di moto e motori (e percorrere con una scusa un po' di chilometri sulla nostra moto), Domenica 30 Luglio alle ore 10 ci ritroviamo a Volterra (PI), precisamente in Piazza Martiri della Libertà, per prendere un buon caffè e fare quattro chiacchiere, magari programmando qualche bel giro prossimo venturo nelle nostre belle strade toscane. Tutto nato dal post più "cazzeggiatorio" http://www.mt-series.it/index.php/topic/15210-toscana-chi-siamo-dove-andiamo-un-fiorino/ Magari riusciremo, per una volta, a far superare il fastidioso rumore delle numerosissime eliche con la celestiale musica dei nostri diapason. Fatevi avanti! Modificato 28 Luglio, 2017 alle 08:53 da DrManetta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AD MAJORA Inviato 28 Luglio, 2017 alle 14:07 Condividi Inviato 28 Luglio, 2017 alle 14:07 Beati Voi che vivete in una regione con strade fantastiche ! Val d'Elsa e Chianti sono vicine a Volterra, o sbaglio ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DrManetta Inviato 28 Luglio, 2017 alle 14:58 Autore Condividi Inviato 28 Luglio, 2017 alle 14:58 Strade "potenzialmente" fantastiche. A condizioni di asfalto, terzo mondo. E si, Volterra è piuttosto vicina al Chianti ed alla Val d'Elsa. Nei giri un po' più corposi si riesce a fare tutto il percorso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DanFirenze Inviato 28 Luglio, 2017 alle 16:53 Condividi Inviato 28 Luglio, 2017 alle 16:53 Ciao,dovrei farcela a liberarmi ed essere dei vostri,ma devo rientrare nel primo pomeriggio...!!! Io sto nel Mugello,se c'è qualcuno zona Firenze e vuole fare la strada insieme... Lamps Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TheRebel78 Inviato 29 Luglio, 2017 alle 07:19 Condividi Inviato 29 Luglio, 2017 alle 07:19 Salvo imprevisti ci sono,l'unica cosa che devo rientrare per pranzo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TheRebel78 Inviato 30 Luglio, 2017 alle 13:03 Condividi Inviato 30 Luglio, 2017 alle 13:03 Eccoci qui !!! ...è sempre un piacere conoscere nuova gente,specialmente se fanno parte della "famigghja" [emoji16][emoji16][emoji16] 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DrManetta Inviato 31 Luglio, 2017 alle 07:53 Autore Condividi Inviato 31 Luglio, 2017 alle 07:53 Concordo. Incontro piacevole e gustoso come era lecito attendersi. Come nei migliori consessi di motociclisti altolocati ed acculturati, abbiamo discusso di politica estera, alta finanza, religione e del mistero che lega l'uomo all'altro lato dell'universo. Si, insomma, si è discusso di moto giapponesi, di quanto cavolo di soldi ingurgitano tra benzina e modifiche, del perché ci sono più giesse che vespini e dulcis in fundo di potta. Abbiamo rotto il ghiaccio. Vediamo di coinvolgere anche altri utenti e fare qualche bel ritrovo con giro in moto ed una bella mangiata in qualche gustoso ristorantino. Però più in la... Ieri, invece di tornare a casa mi sono fatto un bel giro di svariati km per vedere di finire il rodaggio. Ebbene, sono arrivato a casa bollito come una lingua di bue. Non ho pisciato per mezza giornata da quanto sudore avevo lasciato per strada Per girare con queste temperature ci vuole il fisico! Ed io non ce l'ho più Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DrManetta Inviato 9 Luglio, 2020 alle 10:44 Autore Condividi Inviato 9 Luglio, 2020 alle 10:44 Cavolo... Sono passati ben tre anni. Il tempo vola, porca zozza. Che facciamo? Dopo la sopravvivenza al covid ci riproviamo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati