Vai al contenuto

Featured Replies

Inviato

a me personalmente il più che piace è il termignoni, sia in estetica che sound.

  • 3 mesi dopo...
  • Risposte 32
  • Visite 15,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato
  • 6 mesi dopo...
Inviato

Con lo scarico ultima versione Euro4 (quello col padelllone) occorre rimappare ?

  • 3 mesi dopo...
Inviato

Mi collego alla richiesta di Tribal, occorre rimappare la centralina e cambiare la carburazione?

Inviato

L'euro 4 da quello che ho capito svuota meno del suo predecessore €3, quindi non dovrebbe essere necessario.

Qualora sentiste troppi vuoti ai medi c'è sempre una soluzione efficacissima e cost-effective che è la IAT di@Belinassu. ;)

Inviato

sulle €4 hanno sicuramente ridotto gli effetti negativi di una erogazione magra,

ma restano sempre magrissime e anche più delle serie precedenti,

e quindi il margine di intervento è sempre alto con soluzioni come la SMART IAT,

per apportare un arricchimento intelligente e ponderato della carburazione e migliorare tangibilmente l'erogazione.

Segnalo l'articolo che ne parla in modo esaustivo per chi desiderasse saperne di più  

http://www.belinassu.it/396108570
 

Inviato

Magrissime però a livello di parametri della centralina intendi, giusto? Perché ricordo benissimo che l'SC della precedente serie era un gran bel pezzo di tubo vuoto. [emoji14]

Inviato

si sono sempre più magre come carburazione, è anche un miracolo della tecnica,

ma l'erogazione resta ruvida e vuota sotto...

i terminali liberi accentuano lo svuotamento ai bassi ma non perchè smagriscono come credono in molti

Inviato

banalmente si, ma in generale cambia proprio la dinamica dei fluidi di scarico con conseguenti rendimenti diversi a giri diversi.

  • 5 mesi dopo...
Inviato

Ragazzi per curiosità sapete se è possibile, a livello legale, montare lo scarico catalizzato SC (omologato Euro 4), in una MT Euro3?

Chiedo perchè so che ad esempio Termignoni ha reso compatibile lo stesso modello sia per Euro 3 che Euro 4

Inviato

Anche perché il discorso di termignoni è diverso, li si può aggiungere il kat a parte, sc è un pezzo unico.

Inviato
Il 14/4/2019 at 2:23 PM, TorqueMaster ha scritto:

No, illegale al 100%, una moto €3 và col suo scarico €3 ed una €4 col suo omologo €4.

Pensate che ho scritto ad SC e mi hanno risposto:

 

"Buongiorno, grazie per la sua email.

Anche il prodotto dedicato alla sua moto ha catalizzatore.

Ad ogni modo se vuole può montare tranquillamente anche il prodotto dedicato alla moto euro 4."

 

Ooook!

Vabbè era solo una curiosità dato che avevo trovato una buona offerta...grazie!

 

EDIT: Come da recenti scoperte, effettivamente anche lo scarico Euro3 commercializzato ora è dotato di catalizzatore ?

Modificato da matteocrl

Chi sta navigando 0

  • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.