Vai al contenuto

(MT-07) Scarico SC-Project Euro4


Messaggi raccomandati

  • 3 mesi dopo...
  • 6 mesi dopo...
  • 3 mesi dopo...

L'euro 4 da quello che ho capito svuota meno del suo predecessore €3, quindi non dovrebbe essere necessario.

Qualora sentiste troppi vuoti ai medi c'è sempre una soluzione efficacissima e cost-effective che è la IAT di@Belinassu. ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sulle €4 hanno sicuramente ridotto gli effetti negativi di una erogazione magra,

ma restano sempre magrissime e anche più delle serie precedenti,

e quindi il margine di intervento è sempre alto con soluzioni come la SMART IAT,

per apportare un arricchimento intelligente e ponderato della carburazione e migliorare tangibilmente l'erogazione.

Segnalo l'articolo che ne parla in modo esaustivo per chi desiderasse saperne di più  

http://www.belinassu.it/396108570
 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Ragazzi per curiosità sapete se è possibile, a livello legale, montare lo scarico catalizzato SC (omologato Euro 4), in una MT Euro3?

Chiedo perchè so che ad esempio Termignoni ha reso compatibile lo stesso modello sia per Euro 3 che Euro 4

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 14/4/2019 at 2:23 PM, TorqueMaster ha scritto:

No, illegale al 100%, una moto €3 và col suo scarico €3 ed una €4 col suo omologo €4.

Pensate che ho scritto ad SC e mi hanno risposto:

 

"Buongiorno, grazie per la sua email.

Anche il prodotto dedicato alla sua moto ha catalizzatore.

Ad ogni modo se vuole può montare tranquillamente anche il prodotto dedicato alla moto euro 4."

 

Ooook!

Vabbè era solo una curiosità dato che avevo trovato una buona offerta...grazie!

 

EDIT: Come da recenti scoperte, effettivamente anche lo scarico Euro3 commercializzato ora è dotato di catalizzatore ?

Modificato da matteocrl
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...