manueledaprato Inviato 15 Settembre, 2017 alle 05:38 Inviato 15 Settembre, 2017 alle 05:38 a me personalmente il più che piace è il termignoni, sia in estetica che sound.
tribal123 Inviato 8 Luglio, 2018 alle 11:29 Inviato 8 Luglio, 2018 alle 11:29 Con lo scarico ultima versione Euro4 (quello col padelllone) occorre rimappare ?
DoppiaD Inviato 31 Ottobre, 2018 alle 14:22 Inviato 31 Ottobre, 2018 alle 14:22 Mi collego alla richiesta di Tribal, occorre rimappare la centralina e cambiare la carburazione?
TorqueMaster Inviato 31 Ottobre, 2018 alle 14:40 Inviato 31 Ottobre, 2018 alle 14:40 L'euro 4 da quello che ho capito svuota meno del suo predecessore €3, quindi non dovrebbe essere necessario.Qualora sentiste troppi vuoti ai medi c'è sempre una soluzione efficacissima e cost-effective che è la IAT di@Belinassu. 1
belinassu Inviato 31 Ottobre, 2018 alle 14:51 Inviato 31 Ottobre, 2018 alle 14:51 sulle €4 hanno sicuramente ridotto gli effetti negativi di una erogazione magra, ma restano sempre magrissime e anche più delle serie precedenti, e quindi il margine di intervento è sempre alto con soluzioni come la SMART IAT, per apportare un arricchimento intelligente e ponderato della carburazione e migliorare tangibilmente l'erogazione. Segnalo l'articolo che ne parla in modo esaustivo per chi desiderasse saperne di più http://www.belinassu.it/396108570 1
TorqueMaster Inviato 31 Ottobre, 2018 alle 15:30 Inviato 31 Ottobre, 2018 alle 15:30 Magrissime però a livello di parametri della centralina intendi, giusto? Perché ricordo benissimo che l'SC della precedente serie era un gran bel pezzo di tubo vuoto. [emoji14]
belinassu Inviato 31 Ottobre, 2018 alle 15:36 Inviato 31 Ottobre, 2018 alle 15:36 si sono sempre più magre come carburazione, è anche un miracolo della tecnica, ma l'erogazione resta ruvida e vuota sotto... i terminali liberi accentuano lo svuotamento ai bassi ma non perchè smagriscono come credono in molti
TorqueMaster Inviato 31 Ottobre, 2018 alle 16:19 Inviato 31 Ottobre, 2018 alle 16:19 Questione di contropressione, se non erro.
belinassu Inviato 31 Ottobre, 2018 alle 16:30 Inviato 31 Ottobre, 2018 alle 16:30 banalmente si, ma in generale cambia proprio la dinamica dei fluidi di scarico con conseguenti rendimenti diversi a giri diversi.
TorqueMaster Inviato 31 Ottobre, 2018 alle 16:42 Inviato 31 Ottobre, 2018 alle 16:42 Limpido, decisamente più preciso della mia asserzione. Grazie. 1
Ospite Inviato 12 Aprile, 2019 alle 13:48 Inviato 12 Aprile, 2019 alle 13:48 Ragazzi per curiosità sapete se è possibile, a livello legale, montare lo scarico catalizzato SC (omologato Euro 4), in una MT Euro3? Chiedo perchè so che ad esempio Termignoni ha reso compatibile lo stesso modello sia per Euro 3 che Euro 4
TorqueMaster Inviato 14 Aprile, 2019 alle 12:23 Inviato 14 Aprile, 2019 alle 12:23 No, illegale al 100%, una moto €3 và col suo scarico €3 ed una €4 col suo omologo €4.
DoppiaD Inviato 14 Aprile, 2019 alle 13:17 Inviato 14 Aprile, 2019 alle 13:17 Anche perché il discorso di termignoni è diverso, li si può aggiungere il kat a parte, sc è un pezzo unico.
Ospite Inviato 16 Aprile, 2019 alle 06:20 Inviato 16 Aprile, 2019 alle 06:20 (modificato) Il 14/4/2019 at 2:23 PM, TorqueMaster ha scritto: No, illegale al 100%, una moto €3 và col suo scarico €3 ed una €4 col suo omologo €4. Pensate che ho scritto ad SC e mi hanno risposto: "Buongiorno, grazie per la sua email. Anche il prodotto dedicato alla sua moto ha catalizzatore. Ad ogni modo se vuole può montare tranquillamente anche il prodotto dedicato alla moto euro 4." Ooook! Vabbè era solo una curiosità dato che avevo trovato una buona offerta...grazie! EDIT: Come da recenti scoperte, effettivamente anche lo scarico Euro3 commercializzato ora è dotato di catalizzatore ? Modificato 24 Aprile, 2019 alle 06:32 da matteocrl
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