Mau Inviato 17 Agosto, 2017 alle 16:59 Condividi Inviato 17 Agosto, 2017 alle 16:59 Ciao a tutti, ho aperto una nuova discussione perché ho provato a cercare nel forum e non ho trovato niente al riguardo. Spero non me ne vogliano gli amministratori se mi è sfuggito qualcosa di pregresso e anche gli altri utenti se quello che sto per chiedere è una boiata pazzesca. La domanda è molto semplice: è possibile montare la strumentazione della SP sulla Tourer? Che cosa implica ciò? Che costo potrebbe avere? Il motivo che mi spinge a fare la domanda è solo per una questione estetica. Grazie per le vostre risposte, Maurizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ghostrider1127 Inviato 17 Agosto, 2017 alle 18:56 Condividi Inviato 17 Agosto, 2017 alle 18:56 strumentazione , blocchetti elettrci destro e sinistro probabilmente andra modificato anche l impianto elettrico , bisogna poi vedere che non dia errori nel sistema canbus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mau Inviato 18 Agosto, 2017 alle 07:28 Autore Condividi Inviato 18 Agosto, 2017 alle 07:28 Non tanto semplice quindi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tuonopa Inviato 18 Agosto, 2017 alle 07:33 Condividi Inviato 18 Agosto, 2017 alle 07:33 Credo che i costo-benefici siano sproporzionati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
YUGO Inviato 20 Agosto, 2017 alle 02:24 Condividi Inviato 20 Agosto, 2017 alle 02:24 Sulla sp ci sono piu sensori (sospensioni) e una diversa gestione della centralina nella tua no,la strumentazione non e compatibile! Se vuoi anno messo a l'asta la mia moto incidentata la strumentazione funziona e non a un graffio! Ma la cifra per la sola strumentazione non e cosi ridicola! Fai prima a vendere la tua moto e prendere la sp e rimontare tutto il pacchetto turer Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mau Inviato 20 Agosto, 2017 alle 19:57 Autore Condividi Inviato 20 Agosto, 2017 alle 19:57 Grazie per info. Direi che il gioco non vale la candela. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati