tuonopa Inviato 27 Agosto, 2017 alle 09:27 Condividi Inviato 27 Agosto, 2017 alle 09:27 (modificato) Sio arrivamdo ai 20000km e voglio cambiare catena perché non mi fido mai di quelle di primo equipaggiamento nessuno conosce quante maglie ha l'mt-10?? 114/116? Modificato 27 Agosto, 2017 alle 09:29 da tuonopa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ghostrider1127 Inviato 27 Agosto, 2017 alle 09:52 Condividi Inviato 27 Agosto, 2017 alle 09:52 (modificato) 114 Modificato 27 Agosto, 2017 alle 09:54 da Ghostrider1127 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tuonopa Inviato 27 Agosto, 2017 alle 10:14 Autore Condividi Inviato 27 Agosto, 2017 alle 10:14 Ottimo grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
smaio13 Inviato 30 Agosto, 2017 alle 12:22 Condividi Inviato 30 Agosto, 2017 alle 12:22 Io sono a quota 24000, alcune maglie si sono grippate. Mi hanno sconsigliato di cambiare solo la catena bensì di cambiare insieme anche pignone e corona. Non saprei come agire, sono tentato di mettere direttamente un kit 520 nel caso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tuonopa Inviato 1 Settembre, 2017 alle 05:06 Autore Condividi Inviato 1 Settembre, 2017 alle 05:06 se cambi catena devi cambiare anche corona e pignone,24000 per la prima catena è tanto il 520 è più leggero ma anche più delicata e ha bisogno di essere cambiata prima Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
masolamt07 Inviato 4 Settembre, 2017 alle 18:55 Condividi Inviato 4 Settembre, 2017 alle 18:55 le ZVMX della D.I.D. sono ancora meglio e durano molto di più delle VX che monta di serie! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mustang10 Inviato 6 Settembre, 2017 alle 07:36 Condividi Inviato 6 Settembre, 2017 alle 07:36 (modificato) La catena originale e 525 o 530 ? Trovato ....525 catena 16 pignone 43 corona. Modificato 6 Settembre, 2017 alle 09:39 da mustang10 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
masolamt07 Inviato 21 Settembre, 2017 alle 18:40 Condividi Inviato 21 Settembre, 2017 alle 18:40 dovrebbe essere la 530 per la MT 10 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ghostrider1127 Inviato 21 Settembre, 2017 alle 20:01 Condividi Inviato 21 Settembre, 2017 alle 20:01 525 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tuonopa Inviato 22 Settembre, 2017 alle 04:56 Autore Condividi Inviato 22 Settembre, 2017 alle 04:56 beh se considerate che il titolo del post è catena 525.......... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mustang10 Inviato 23 Settembre, 2017 alle 14:33 Condividi Inviato 23 Settembre, 2017 alle 14:33 Non fate la cagata di mettere ergal sulla trasmissione ne catena ne tantomeno corone, acciaio forte resistente e sopratutto sicuro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 23 Settembre, 2017 alle 19:52 Condividi Inviato 23 Settembre, 2017 alle 19:52 Beh, mica vero, dipende da chi produce la corona. C'è gente che con la 01 va in giro con quella senza problema alcuno, vedi tu. [emoji5] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mustang10 Inviato 23 Settembre, 2017 alle 20:05 Condividi Inviato 23 Settembre, 2017 alle 20:05 (modificato) Ognuno e libero di fare quello che vuole,il mio era solo un consiglio dovuto ad una ricerca che ho fatto di recente. Certo che se la moto la guardi sono sicuro che non si avrà nessun problema,ma se ci fai i km allora il discorso e diverso. Modificato 23 Settembre, 2017 alle 20:34 da mustang10 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 23 Settembre, 2017 alle 21:01 Condividi Inviato 23 Settembre, 2017 alle 21:01 Spero che i problemi siano legati esclusivamente ad un'usura precoce perché...causa irreperibilità di una corona 37denti in acciaio...ehm...l'ho messa in Ergal...ma trattamento duro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 23 Settembre, 2017 alle 21:13 Condividi Inviato 23 Settembre, 2017 alle 21:13 Esatto, è proprio quella la differenza, una corona in ergal che ha subito un riporto duro anziché la normale anodizzazione ha una resistenza nettamente maggiore all'usura e allo sfregamento. Come tutte le cose, bisogna saper cercare il componente giusto e progettato con criterio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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