Vai al contenuto

(TRACER 700) Traction control

g1958

Messaggi raccomandati

Ciao, il controllo della trazione lo vedo utile su potenze molto superiori a quelle della MT07 che ho avuto fino a maggio. Basta usate un po' di buonsenso senza spalancare nelle marce basse improvvisamente specie su fondi viscidi

Link al commento
Condividi su altri siti

La nostra ha effettivamente un gran bel motore, ma insomma, non è una furia! Del resto dietro ha anche una gomma generosa da 180, con una bella superficie di appoggio, solo se spalanchi il gas a marce basse su sfondo viscido (come scritto sopra, oppure sporco) o in curva piegato al limite dovresti avere problemi... altrimenti no. Però ci vuole buon senso prima di tutto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordo, anche se lo pneumatico Michelin pilot road 4 che monta non aiuta molto...

Mi scivola spesso il posteriore, soprattutto quando la gomma è calda, poi mi fermo per 30 minuti e riparto...

Sicuramente durano tanti km ma non saranno le mie prossime gomme...

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate l'OT, ma è solo per risponderti. Avevo letto un pò in giro, a quanto pare sono ottime sul bagnato (cosa che a me interessa relativamente...perchè se minaccia pioggia...uso la Giulietta :lol::D) tengono bene sull'asciutto...ma con asfalto non troppo caldo, altrimenti scivolano, più di uno si è lamentato che in piena estate non sono il massimo. Comunque anch'io non credo che le riconfermerò.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...