g1958 Inviato 2 Settembre, 2017 alle 08:47 Condividi Inviato 2 Settembre, 2017 alle 08:47 Ho acquistato da poco la 700. Da anni non guido moto tranne scooter. Come va senza controllo della trazione? Grazie e saluti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MT1897 Inviato 2 Settembre, 2017 alle 11:20 Condividi Inviato 2 Settembre, 2017 alle 11:20 Ciao, il controllo della trazione lo vedo utile su potenze molto superiori a quelle della MT07 che ho avuto fino a maggio. Basta usate un po' di buonsenso senza spalancare nelle marce basse improvvisamente specie su fondi viscidi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 2 Settembre, 2017 alle 11:42 Condividi Inviato 2 Settembre, 2017 alle 11:42 Beh, se usi il buonsenso In realtà questi gadget dovrebbero fare la differenza in caso di sorpresa...come l'ABS Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ujio Inviato 5 Settembre, 2017 alle 06:49 Condividi Inviato 5 Settembre, 2017 alle 06:49 La nostra ha effettivamente un gran bel motore, ma insomma, non è una furia! Del resto dietro ha anche una gomma generosa da 180, con una bella superficie di appoggio, solo se spalanchi il gas a marce basse su sfondo viscido (come scritto sopra, oppure sporco) o in curva piegato al limite dovresti avere problemi... altrimenti no. Però ci vuole buon senso prima di tutto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rugge8guy Inviato 5 Settembre, 2017 alle 07:56 Condividi Inviato 5 Settembre, 2017 alle 07:56 Sono d'accordo, anche se lo pneumatico Michelin pilot road 4 che monta non aiuta molto... Mi scivola spesso il posteriore, soprattutto quando la gomma è calda, poi mi fermo per 30 minuti e riparto... Sicuramente durano tanti km ma non saranno le mie prossime gomme... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ujio Inviato 5 Settembre, 2017 alle 09:29 Condividi Inviato 5 Settembre, 2017 alle 09:29 Scusate l'OT, ma è solo per risponderti. Avevo letto un pò in giro, a quanto pare sono ottime sul bagnato (cosa che a me interessa relativamente...perchè se minaccia pioggia...uso la Giulietta ) tengono bene sull'asciutto...ma con asfalto non troppo caldo, altrimenti scivolano, più di uno si è lamentato che in piena estate non sono il massimo. Comunque anch'io non credo che le riconfermerò. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati