Nello Inviato 14 Settembre, 2017 alle 06:46 Condividi Inviato 14 Settembre, 2017 alle 06:46 Ciao a tutti, con la moto precedente (fz8) la usavo tutto l'anno anche con la neve.....con la mt10 ho cambiato stile di vita cioè gite turistiche domenicali e basta quindi penso che quest'inverno la metterò a dormire nel box, volevo da voi consigli utili per fare le cose bene. Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mustang10 Inviato 14 Settembre, 2017 alle 07:12 Condividi Inviato 14 Settembre, 2017 alle 07:12 Sollevata da terra se possibile, batteria staccata, copertina e poi aspetta che scriva qualcun altro con altri consigli utili.E ogni tanto fagli fare un giretto ai pistoni. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PolyMT10 Inviato 14 Settembre, 2017 alle 07:36 Condividi Inviato 14 Settembre, 2017 alle 07:36 Mah ti posso dire cosa faccio io da sempre anche se le moto che avevo io erano un bel po' più estreme: La batteria sotto mantenitore, serbatoio pieno, tappo allo scarico, moto sui cavalletti e tappeto sotto, telo traspirante per coprirla. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 14 Settembre, 2017 alle 07:51 Condividi Inviato 14 Settembre, 2017 alle 07:51 Ciao, dico anch'io la mia Il mantenitore (Optimate5), in passato, mi ha ucciso due batterie, quindi: lavaggio, con asciugatura, accurato stacco la batteria serbatoio pieno, per evitare la ruggine tappi allo scarico telo traspirante ruote sollevate e gonfiate a 3,5bar spruzzata di silicone spray sugli steli (prima di sollevarla li spruzzo e faccio affondare a mano la forcella per evitare che si incolla con l'inattività) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nello Inviato 14 Settembre, 2017 alle 08:34 Autore Condividi Inviato 14 Settembre, 2017 alle 08:34 scusate l'ignoranza....ma se stacco la batteria non si resettano i dati del cruscotto km....ecc.? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giggettoman Inviato 14 Settembre, 2017 alle 08:38 Condividi Inviato 14 Settembre, 2017 alle 08:38 Telo traspirante?!?!? Volete dire che quello comunissimo che si compra nei centri commerciali non va bene? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pietro2 Inviato 14 Settembre, 2017 alle 08:46 Condividi Inviato 14 Settembre, 2017 alle 08:46 I teli impermeabili fanno si che si formi della condensa sotto. No buono. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 14 Settembre, 2017 alle 09:11 Condividi Inviato 14 Settembre, 2017 alle 09:11 scusate l'ignoranza....ma se stacco la batteria non si resettano i dati del cruscotto km....ecc.? si resetta il contachilometri parziale e l'orologio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
resta91 Inviato 14 Settembre, 2017 alle 11:30 Condividi Inviato 14 Settembre, 2017 alle 11:30 il libretto dice di mettere dell olio motore nella testa dei cilindri(sfilando le candele),per non farla ripartire a secco..l ho scoperto quest anno e credo che lo faro,anche se sulla 01 le candele sono molto fastidiose da raggiungere per chi è solo un amatore.. se l ambiente è al chiuso non av bene il telo antipioggia che ce si trova solito agli iper,ma si usa un telo traspirante per non afr accumulare sotto il telo e sulla moto la condensa(io ci metto un lenzuolo di cotone,e il mio e gli e l ho donato)..per il resto quoto quello gia detto dagli altri..ogni tanto scendi e le fai compagnia durante l inverno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 14 Settembre, 2017 alle 11:31 Condividi Inviato 14 Settembre, 2017 alle 11:31 guarda, io ho fatto il trattamento Ceramic Power Liquid anche per evitare eventuali problemi al primo avviamento di stagione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mustang10 Inviato 14 Settembre, 2017 alle 12:52 Condividi Inviato 14 Settembre, 2017 alle 12:52 Altre alternative... 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 14 Settembre, 2017 alle 12:57 Condividi Inviato 14 Settembre, 2017 alle 12:57 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
resta91 Inviato 14 Settembre, 2017 alle 21:48 Condividi Inviato 14 Settembre, 2017 alle 21:48 ottima soluzione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SORRE87 Inviato 15 Settembre, 2017 alle 19:22 Condividi Inviato 15 Settembre, 2017 alle 19:22 Ciao, dico anch'io la mia Il mantenitore (Optimate5), in passato, mi ha ucciso due batterie, quindi: lavaggio, con asciugatura, accurato stacco la batteria serbatoio pieno, per evitare la ruggine tappi allo scarico telo traspirante ruote sollevate e gonfiate a 3,5bar spruzzata di silicone spray sugli steli (prima di sollevarla li spruzzo e faccio affondare a mano la forcella per evitare che si incolla con l'inattività) Mamma mia sei davvero un professionista!!! :-) Per il serbatoio pieno la sapevo anche io.. ma ci sono teorie contrastanti.. però non mi ricordo il perché ..forse perché pieno crea depressioni..scusate se magari dico una cavolata.. Con i mantenitori non ho mai cambiato le batterie.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SORRE87 Inviato 16 Settembre, 2017 alle 21:09 Condividi Inviato 16 Settembre, 2017 alle 21:09 Per il pieno.. c'è chi dice che la benzina verde tenuta a lungo ferma rovini le guarnizioni.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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