Nyko84 Inviato 17 Settembre, 2017 alle 15:10 Condividi Inviato 17 Settembre, 2017 alle 15:10 (modificato) Ciao a tutti, qualcuno di voi ha montato i faretti supplementari sulla moto? Se si, quali avete scelto? Avete fatto voi (e nel caso dove vanno collegati) ?Grazie a tutti! Nyko Modificato 18 Settembre, 2017 alle 08:44 da TorqueMaster Aggiunto prefisso come da regolamento del Forum. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 18 Settembre, 2017 alle 08:43 Condividi Inviato 18 Settembre, 2017 alle 08:43 Nicola, ti ricordo che è necessario inserire il prefisso nel titolo quando si apre una nuova discussione. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nyko84 Inviato 18 Settembre, 2017 alle 08:53 Autore Condividi Inviato 18 Settembre, 2017 alle 08:53 Scusami..prima o poi lo capirò! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppee Inviato 18 Settembre, 2017 alle 12:42 Condividi Inviato 18 Settembre, 2017 alle 12:42 Ciao, ho montato i faretti supplementari sulla mia. Ho usato i cavi della presa accendisigari montata che è sotto chiave. I faretti li ho presi in ditta da me ma si trovano su ebay e su aliexpress a circa 30 euro .( non sono omologati). Assorbono 10 watt cad. e non è necessario montare nessun relè . Si trovano sia con fascio stretto di profondità che fascio largo fendinebbia. Io ho preferito i primi . Li avevo anche sulla vecchia moto ,sempre gli stessi e mi sono trovato bene (per me poi sono gratis).... Devi prendere un interruttore da manubrio on/off. Per fissarli ho comprato il kit (solo le staffe ) per i faretti Givi ., ma alla fine ho usato solo le due staffette di metallo e tutto il resto non serve. A questo punto prendi due staffe al brico e risolvi. Consiglio: i miei sono montati sotto al fanale diritti ed i due fasci luminosi si sovrappongono . Se riesci a fare due staffe ad L che li tenga più distanziati è meglio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nyko84 Inviato 18 Settembre, 2017 alle 21:48 Autore Condividi Inviato 18 Settembre, 2017 alle 21:48 Io però ho già attaccato la presa usb al connettore accendisigari...non c'è un altra predisposizione separata? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppee Inviato 19 Settembre, 2017 alle 06:55 Condividi Inviato 19 Settembre, 2017 alle 06:55 Mi sono attaccato proprio a quella . In parallelo agli stessi fili. I faretti consumano talmente poco che non ho avuto problemi. Anche con il navigatore collegato funziona tutto benissimo contemporaneamente. Certo che se prendi dei faretti che assorbono di più potresti avere dei problemi. Comunque visto che i faretti sono tra gli optional montabili probabilmente esiste anche un altra predisposizione. Prova a chiedere al meccanico. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nyko84 Inviato 19 Settembre, 2017 alle 09:54 Autore Condividi Inviato 19 Settembre, 2017 alle 09:54 Oggi ho parlato con il meccanico e per i faretti mi ha consigliato di attaccarmi ad una delle posizioni spare del portafusibili...ho trovato una posizione chiamata "accessori"...staccando il fusibile continua a funzionare tutto quindi nel caso pensavo di attaccarmi a quella posizione...non avendo lo schema elettrico non posso verificare la correttezza però...non è che qualcuno che ne è in possesso riesce a dirmi se sotto quella posizione c'è collegato qualcosa?Grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppee Inviato 19 Settembre, 2017 alle 13:57 Condividi Inviato 19 Settembre, 2017 alle 13:57 Sul manuale d'officina si dovrebbe vedere. Puoi scaricalo direttamente dal forum . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 19 Settembre, 2017 alle 14:36 Condividi Inviato 19 Settembre, 2017 alle 14:36 Puoi scaricalo direttamente dal forum . Se si è Soci... [emoji851] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nyko84 Inviato 19 Settembre, 2017 alle 14:39 Autore Condividi Inviato 19 Settembre, 2017 alle 14:39 Ah ecco... :-D 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nyko84 Inviato 18 Ottobre, 2017 alle 15:34 Autore Condividi Inviato 18 Ottobre, 2017 alle 15:34 Torno sull'argomento..consigli su faretti led e magari qualche link ? avevo puntato i givi 310 con l'obbiettivo di cambiare la lampada con una led ma la ricerca è ardua... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rugge8guy Inviato 18 Ottobre, 2017 alle 15:55 Condividi Inviato 18 Ottobre, 2017 alle 15:55 Ma perché i GIVI 310 con la lampada standard fanno poca luce? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nyko84 Inviato 18 Ottobre, 2017 alle 21:19 Autore Condividi Inviato 18 Ottobre, 2017 alle 21:19 No però 2 lampade da 55 w secondo me gravano molto sull 'impianto della tracerina..preferivo direttamente i led... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tracer07 Inviato 25 Febbraio, 2018 alle 22:25 Condividi Inviato 25 Febbraio, 2018 alle 22:25 Io li ho montati giovedì e li ho provato una sola volta. Riguardo i 55 watt di potenza mi sono documentato parecchio sul web e molti dicono che l'assorbimento è troppo altri che li hanno montati già da tempo dicono che la moto va benissimo! Ora il mio dubbio rimane, ma più che altro non vorrei che va bene i primi periodi e dovrei avere problemi in seguito.. Consigli..?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nyko84 Inviato 26 Febbraio, 2018 alle 07:49 Autore Condividi Inviato 26 Febbraio, 2018 alle 07:49 Secondo me per non creare grossi problemi l'unica secondo me è metterci un relè così non si grava sull'impianto elettrico della moto ma solo sulla batteria..e metterlo sotto chiave sennò se li dimentichi accesi poi devi spingerla :-D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati