Geppee Inviato 24 Dicembre, 2017 alle 20:55 Condividi Inviato 24 Dicembre, 2017 alle 20:55 Ciao diabloker, Se prendi le stesse che ho preso io dovresti trovarti bene. Costano talmente poco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rugge8guy Inviato 24 Dicembre, 2017 alle 23:45 Condividi Inviato 24 Dicembre, 2017 alle 23:45 Io non le compro perché il rischio di rompere quelle originali è basso visto che abbiamo il paramani... Una volta la moto mi è caduta da fermo e il paramani ha salvato sia il manubrio che la leva della frizione... Ok costano poco ma prima voglio acquistare componenti seri, tipo paramotore tubolare, scarico e parabrezza... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nyko84 Inviato 26 Dicembre, 2017 alle 19:43 Autore Condividi Inviato 26 Dicembre, 2017 alle 19:43 Io le ho prese perchè ho le mani piccole e così mi trovo molto meglio..ma non sono sicuro siano cinesi queste leve..sono fatte bene..e non comprate su siti cinesi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JMMY Inviato 28 Dicembre, 2017 alle 08:27 Condividi Inviato 28 Dicembre, 2017 alle 08:27 Belle queste leve, per caso qualcuno ha visto dal vivo anche quelle di Evolution Italy? Il prezzo è simile e sono italiane.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati