Geppee Inviato 21 Novembre, 2017 alle 09:30 Condividi Inviato 21 Novembre, 2017 alle 09:30 Qualcuno ha montato il cavalletto centrale sulla Tracerina ? Io ho trovato solo quello della Motech ma che costa uno sproposito. 179,00 euro. Ci sono altre soluzioni più economiche ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rugge8guy Inviato 21 Novembre, 2017 alle 10:10 Condividi Inviato 21 Novembre, 2017 alle 10:10 Anche io su internet ho trovato solo quel modello lì... Ma penso che ne farò a meno, ho messo l'estensione per il cavalletto laterale della GIVI per aumentare l' impronta a terra del cavalletto e a casa ho il cavalletto alzamoto posteriore per gli interventi di manutenzione... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppee Inviato 21 Novembre, 2017 alle 11:24 Autore Condividi Inviato 21 Novembre, 2017 alle 11:24 Anche io ho preso un cavalletto alzamoto posteriore ma lo usa mio figlio sulla sua moto. Vorrei prendere quello centrale ma costa veramente tanto. Su aliexpress si trova ma costa quasi uguale.....se poi non va bene da chi vado ? secondo me vale la pena andare in Cina solo se il prezzo è scandalosamente basso. Boh aspetto ancora. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rugge8guy Inviato 21 Novembre, 2017 alle 13:40 Condividi Inviato 21 Novembre, 2017 alle 13:40 (modificato) Su AliExpress ho fatto qualche ricerca su internet e se non ho capito male si dovrebbero fare acquisti di importo non superiore a 20 euro altrimenti si devono pagare le tasse doganali al postino quando effettua la consegna... Io per ora ho acquistato solo la griglia per radiatore al prezzo di 14 euro e mi è arrivata in meno di 20 giorni senza tasse da pagare... Modificato 21 Novembre, 2017 alle 13:41 da Rugge8guy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tracerpino Inviato 26 Novembre, 2017 alle 10:10 Condividi Inviato 26 Novembre, 2017 alle 10:10 Su AliExpress ho fatto qualche ricerca su internet e se non ho capito male si dovrebbero fare acquisti di importo non superiore a 20 euro altrimenti si devono pagare le tasse doganali al postino quando effettua la consegna... Io per ora ho acquistato solo la griglia per radiatore al prezzo di 14 euro e mi è arrivata in meno di 20 giorni senza tasse da pagare... No tranquillo con Aliexpress non mi è mai capitato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rugge8guy Inviato 26 Novembre, 2017 alle 16:08 Condividi Inviato 26 Novembre, 2017 alle 16:08 Cioè ha speso anche più di 20 euro senza pagare somme extra ?!? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nyko84 Inviato 27 Novembre, 2017 alle 19:58 Condividi Inviato 27 Novembre, 2017 alle 19:58 Il fermo alla dogana va prettamente a " ****" ..io ho preso un po di cagatine x la moto tipo parafango posteriore, il tappo del liquido freni post e l'adesivo che va intorno al tappo della benzina, e mi è arrivato tutto senza dogana..ma va a fortuna.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppee Inviato 13 Dicembre, 2017 alle 16:20 Autore Condividi Inviato 13 Dicembre, 2017 alle 16:20 Aggiornamento. Bikerfactory fino a Natale applica uno sconto del 10% e trasporto gratis. Ho preso il cavalletto ..... costa sempre un botto ma mi sono fatto il regalo di natale. Per quanto riguarda la discussione sopra del costo della dogana , io ho preso diverse volte merce in Cina con valore superiore ai 20 euro ma non ho mai pagato extra. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pietro2 Inviato 14 Dicembre, 2017 alle 08:01 Condividi Inviato 14 Dicembre, 2017 alle 08:01 Quello dipende dalla dogana italiana, se controlla il pacco o no. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rugge8guy Inviato 14 Dicembre, 2017 alle 10:12 Condividi Inviato 14 Dicembre, 2017 alle 10:12 Ma sul sito bikerfactory per avere lo sconto o comunque acquistare bisogna registrarsi? Perché mettendo gli oggetti nel carrello da "ospiti" non viene fuori lo sconto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppee Inviato 14 Dicembre, 2017 alle 15:13 Autore Condividi Inviato 14 Dicembre, 2017 alle 15:13 Io sono registrato . A me arrivano le news ed anche le campagne sconti. ho già comprato diverse volte da loro. Ho preso il portapacchi Motech per la tracer + piastra adattatrice per bauletto Givi. Ottimi prodotti......cari ma ottimi. Basta un minuto per registrarsi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rugge8guy Inviato 14 Dicembre, 2017 alle 18:51 Condividi Inviato 14 Dicembre, 2017 alle 18:51 Ok grazie, vorrei comprare la prolunga per il parafango posteriore che però costa 44 euro e mi sembrano quasi buttati via... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppee Inviato 15 Dicembre, 2017 alle 07:58 Autore Condividi Inviato 15 Dicembre, 2017 alle 07:58 ho visto anche io questa prolunga. Fai attenzione che si fissa con un biadesivo .(cosi sembra dalle istruzioni) . Pensavo ad un fissaggio migliore. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rugge8guy Inviato 15 Dicembre, 2017 alle 09:21 Condividi Inviato 15 Dicembre, 2017 alle 09:21 Io per ora ho messo la prolunga per il parafango anteriore, a mio modo di vedere utile per salvare il radiatore e oltre al biadesivo l'ho fissato con 3 rivetti in plastica... Risultato perfetto... vedrò se acquistare il parafango posteriore... E magari fare lo stesso fissaggio... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppee Inviato 18 Dicembre, 2017 alle 10:30 Autore Condividi Inviato 18 Dicembre, 2017 alle 10:30 Cavalletto arrivato. nei prossimi giorni prima di natale vedo di montarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati