Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Per ora confermato sono sui 14 litro

Resta un mistero il perché abbiamo creato le tacche del livello con la prima che fa metà serbatoio.....

• 1 anno dopo...
Inviato

In mappa sport la MV Stradale mi faceva 9/10 km/l. Con la mappa normale, sui 12 km/l. Anche quel motore è esaltante, un vero peperino.

Confermo; con la MT 10, l'indicatore di benzina è tecnologicamente più avanti degli altri ;  più che uno strumento graduale ed attendibile al millimetro, agisce come un un profeta.

Prevede, e ti informa con largo anticipo, che se non ti fermi a fare benzina, presto sarai a piedi.

• 2 settimane dopo...
Inviato
Il 15/4/2018 at 15:33, Nito ha scritto:

Resta un mistero il perché abbiamo creato le tacche del livello con la prima che fa metà serbatoio.....

Probabilmente per non creare confusione con il contagiri. Vista la velocità con cui consuma, potresti pensare di andare giù di giri mentre invece sei full gas...

Inviato

Anche la mia, ovviamente, salta da tutto pieno a metà in un solo colpo ?... Domenica giretto di 240km ed ho fatto la media di 13 con andatura tranquilla... giusto una "sparata" di 10 km e poi basta...

Inviato

Arrivato a circa 12 mila km mi attesto sui 14 litro di media

Mi fa specie come altri mille da 150 cv possano fare decisamente meglio (mi riferisco in particolare alla gsx-s) dato confermato da varie testate del settore.....

Inviato (modificato)

Praticamente avete 2,5 litri ?

Non che 35km siano pochi ma...che ansia...

Non che noi, con le 01, siamo messi molto meglio, ma credo che una 50ina si riesce a farli.

Modificato da omarMT01
Inviato

Credo che yamaha dichiari 4 l di riserva il problema è lo strumento che monta l mt10 che fa ****** non è preciso quindi io a parte una volta che ho fatto 45 km sinceramente non mi ci rischio nemmeno di provare a fare qualcosa di più

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviato

In effetti, l'autonomia l'ho scoperta restando a piedi? 

Yamaha dichiara 4 litri ma son 3 :growl:

Inviato (modificato)

3x17=51 avete 3 litri :)

Modificato da omarMT01
TiNnovediMmerda
Inviato

Che corrisponde a 15,6km/l, ma quando ti si accende la spia cominci ad andare piano, di solito... :)

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...