Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Qualcun'altro di voi lo ha montato?

Aumenta di molto l'appoggio a terra della moto...

Spero di non avere problemi quando andrò in piega...

Ovviamente non sono Valentino Rossi però spero proprio di non arrivare a toccarlo...

post-6755-0-49042500-1521196366_thumb.jpg

Inviato

Io ho ordinato quello yamaha che arriverà tra poco, penso che prima di toccare con la base del cavalletto toccherebbe il perno che si usa per metterlo ... ma stiamo parlando di pieghe di un certo tipo xD

Inviato

mettiamola cosi, se hanno progettato questo optional significa che è sicuro ... inoltre per incorrere nel problema bisognerebbe fare pieghe di un certo tipo e qui penso sia peggio fare certe pieghe con una tracer 700 che non preoccuparsi dell'effetto leva.

Inviato (modificato)

Comunque per stare ancora più tranquillo ti faccio notare che è vero che aumenta l'ampiezza del cavalletto, ma si allarga più verso  un lato e non in modo uguale, quindi quando tiri su il cavalletto la differenza è minima perché la parte di base extra maggiore si troverà verso l'alto ;) inoltre credo che prima del cavalletto interferisca la pedana e/o l'astina del cavalletto stesso 

post-7181-0-36313000-1521307732_thumb.jpg

Modificato da Radamanthe
Inviato

Alt il fatto de l'hanno progettata vuol dire che è sicuro è da vedere[emoji28] prendi la benelli trk 502 se pieghi troppo a sinistra gratti il cavalletto centrale per terra (quello priginale) cosa notata dai tester di moto, io non la ho provata.

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...