Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Se ti riferisci a me la risposta è affermativa

Modificato da SORRE87

• Risposte 35
  • Visite 14,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• Ottimo acquisto Io sono in coda - forse Le forcelle sono wp I freni di una casa spagnola che corre in moto2 Motore e telaio sono formidabili Il peso piuma impagabile Le finiture devono migliorar

• Giusto per conoscenza: sapete dove sono fabbricati i componenti dellla BREMBO???   In Cina!   In Italia c'è solo la sede ammistrativa, il marchio e poc'altro.   approposito: di che marca sono le

• Questo mese fanno provare i Ktm, Cerco di provarle entrambe... grazie per le risposte. Ciao

Immagini Pubblicate

Inviato

Purtroppo non l'ho provata, ma solo vista dal vivo salendoci sopra. A fermo sottoscriverei tutte le impressioni che ho letto sulle riviste. L'unica cosa che non viene scritto molto è che, rispetto a MT-09 e Street (le due dirette concorrenti), la cura delle finiture sembra un po' inferiore. Almeno ai miei occhi...

Inviato

Comunque a giudicare dalla promozione che KTM ti regala un biglietto di accesso al gp di Misano con la prova della 790 recensita, le vendite devono andare piuttosto malino

Inviato

Non è una ktm come finiture. Ho avuto per le mani taaante kappone.... Come finiture siamo ai livelli delle cinesate... La 690 è superiore.

O sei a prezzo, e non lo è, o sei veramente ben fatta. Quel segmento è pieno di moto per tutti i gusti.

La mt09 ha un rapporto qualità prezzo assurdo, e non lo dico perché è il forum mt, e ci sono comunque una marea di alternative, più modaiole, più tradizionali, più prestazionali...

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

• 10 mesi dopo...
Inviato

Questa moto mi intriga... Mi sapreste dire le differenze con la 09? Il prezzo è simile... 

Inviato

La differenza principale secondo me è la dotazione elettronica (migliore su Ktm) e il motore non tanto per la potenza in se ma per l’erogazione e tipologia..

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.