Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Sapete quale colore è il blu dei cerchioni della MT-10? Quel colore va via a guardarlo... E tra sassi, cambio gomme (da cani) e la catena di chiusura, ho qualche graffietto che vorrei coprire

Modificato da etorty
modificato titolo
Inviato

Yamaha non da i codici colore, ma trovi un paio di aziende che hanno i ritocchi in stick. Devi cercare su ebay, sono inglesi. Avevamo lo stesso problema con la 01 ma ce la siamo cavata così.

Inviato

Grazie. Velocissimo. Vedrò se sono abbastanza segugio. Certo che per quanti si paga la moto che il colore sia così delicato mi farebbe anche piuttosto incaz....zare

Inviato

Grazie della segnalazione. Ottimo. L'unico dubbio che mi sorge è sulla tonalità. Tra serbatoio e cerchione sembrano due tonalità di blu differente... O è solo la mancanza del protettivo trasparente?

• 5 anni dopo...
Inviato

Ragazzi questo kit può andare bene per ritoccare i cerchi di mt-10 sp prima serie?

https://www.ebay.it/itm/394432390656?mkcid=16&mkevt=1&mkrid=711-127632-2357-0&ssspo=57ohtdtntc6&sssrc=4429486&ssuid=j4eagsuzrdk&var=&widget_ver=artemis&media=COPY

• 6 mesi dopo...
Inviato
Il 18/04/2018 at 19:32, willy ha scritto:

Ma per curiosità, questo link è ancora affidabile? O nel frattempo si è sviluppato dell'altro? (da quello linkato da Ghost non ci ho capito una mazza )

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...