Vai al contenuto

(MT-07) in quanti siamo m.y.2018

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

[emoji23] No scusami, i telaietti per le borse laterali, e il supporto smartphone della GIVI[emoji16]

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk

Modificato da etorty
non è necessario citare il msg immediatamente precedente
Inviato

Ahhh Ook ok..ma il supporto smartphone dove lo installerai? Perché a spazio stiamo messi male..

A piedi cammino...In macchina viaggio....In moto sogno

Inviato (modificato)

Sul manubrio Spero che c'entri l'ho visto su altre Naked e ci si installa

Modificato da etorty
Inviato

Io ho il quadlock, solidissimo e occupa pochissimo spazio sul manubrio. E soprattutto è molto comodo, si mette una cover apposita al telefono e si attacca e stacca dal supporto in una frazione di secondo. L'unica pecca è il prezzo.

Inviato (modificato)

certo quando arriva la moto la metto subito.

Modificato da etorty
Inviato
Io ho il quadlock, solidissimo e occupa pochissimo spazio sul manubrio. E soprattutto è molto comodo, si mette una cover apposita al telefono e si attacca e stacca dal supporto in una frazione di secondo. L'unica pecca è il prezzo.

No era riferito a lui [emoji23][emoji23] comunque se nn è sfiga questa..oggi targano la mia bambina..e giustamente domani e dopodomani qui a Lecco temporale [emoji35][emoji35][emoji3064][emoji2959]

Inviato (modificato)

Tempo brutto da domani è previsto su tutta Italia e per molti giorni purtroppo. Quanti giorni hai dovuto aspettare da quando hai firmato il contratto?

Modificato da etorty
Inviato

Mha praticamente ci sono andato il 19 sera il 20 ho firmato..settimana scorsa è arrivata..ieri sono arrivati i documenti..stamattina sono in motorizzazione e oggi pomeriggio dovrebbe esserci la targa..il tempo di fare qualche preventivo assicurazione e domani è ok..se non fosse per il tempo [emoji2959][emoji2959][emoji2959][emoji2959][emoji2959]

• Like 1
Inviato (modificato)

Quindi circa 10 giorni per far arrivare la moto al concessionario più un paio di giorni per targare e montare gli accessori anche a me hanno dato la stessa tempistica

Modificato da etorty
Inviato
6 ore fa, Saimon136 ha scritto:

Potresti mettere una foto per vedere il risultato?

Certo, appena arrivo a casa più tardi ti posto una foto.

• Like 1
Inviato
Quindi circa 10 giorni per far arrivare la moto al concessionario più un paio di giorni per targare e montare gli accessori anche a me hanno dato la stessa tempistica

[emoji31][emoji31] che palleeee..terminali motorizzazione bloccati tutto rinviato a domani.. come assicurazione la motoplatinum com’è ? Me la consigliate ? Alternative?

Inviato
8 ore fa, Saimon136 ha scritto:

Potresti mettere una foto per vedere il risultato?

Ecco, ti allego le foto.

9872E283-EF54-4448-9DF1-2A24333275E8.jpeg

FC6B9C3B-410B-411F-A93E-DAB775052CD7.jpeg

B98C8F67-A4B9-45A6-8E97-0DA10339B37E.jpeg

DA1A16B8-768E-444B-9993-6F030DD32783.jpeg

591DB208-101E-4D01-BE4E-FD4DA0C05A03.jpeg

• Like 1
Inviato

E il telefonino rimane lì bello tranquillo senza alcuna vibrazione? Ma l’hai già utilizzato come navigatore? Riesci a vedere a colpo d’occhio le indicazioni? Una curiosità il cupolino invece ? Cos’è givi?

Inviato

Esatto, il telefono rimane li fisso senza alcuna vibrazione anche ad alta velocità e su terreno “sconnesso”; fuoristrada non ci tengo a guidare con la mt07?. Come vedi c’è anche una prolunghina, volendo puoi toglierla e mettere il supporto (quello con la linguetta azzurra) direttamente sull’attacco al manubrio. Riguardo alla visuale si, come navigatore è molto comodo, ma come ben sai quando c’è il sole diretto, la visibilitá sullo schermo non è il massimo.

Il cupolino invece è un Puig, modello “fairing sport”.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...