TorqueMaster Inviato 24 Giugno, 2016 alle 13:15 Condividi Inviato 24 Giugno, 2016 alle 13:15 Che sfiga, Vittorio. Non sarebbe il caso di pensare all'originale Yamaha, o al Rizoma? Costicchiano sì, ma almeno hai la sicurezza che restino incollati al didietro della tua moto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salavitto Inviato 25 Giugno, 2016 alle 10:14 Condividi Inviato 25 Giugno, 2016 alle 10:14 in realtà non l'ho mai cambiato...è la piastra originale che si è rotta due volte... stavo pensando al mono braccio UB, 172 euro con le 4 frecce a led... almeno mi tolgo anche lo sfizio! Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AndreaG Inviato 26 Giugno, 2016 alle 07:50 Condividi Inviato 26 Giugno, 2016 alle 07:50 Se il monobraccio UB fa schifo come il loro race line te lo sconsiglio, a me si è praticamente frantumato in 5 punti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salavitto Inviato 26 Giugno, 2016 alle 17:47 Condividi Inviato 26 Giugno, 2016 alle 17:47 mm...che potrebbe essere il motivo del costo così basso... Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zion Inviato 28 Giugno, 2016 alle 15:56 Condividi Inviato 28 Giugno, 2016 alle 15:56 Mi sembra che nessuno lo ha menzionato ma da possessore posso tranquillamente consigliare il portatarga della Evotech Ottima fattura, corpo di collegamento codone-targa in materiale plastico (penso abs), luce targa omologata, 5 anni di garanzia. http://www.evotech-rc.it/prodotto/13544/portatarga-yamaha-mt-07-14-15#ad-image-0 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salavitto Inviato 29 Giugno, 2016 alle 15:36 Condividi Inviato 29 Giugno, 2016 alle 15:36 Breve aggiornamento... in officina mi hanno detto che non gli è mai capitato che si rompesse la piastra DUE volte in un mese sulla stessa moto... quando si dice la fortuna! Hanno fatto un paio di foto da mandare al loro fornitore, sono comunque le piastre standard che usano per le MT di serie, poi me l'hanno cambiata al volo. Non so... dubito mi ricapiti per la terza volta... ma ho dato cmq un'occhiata al portatarga Yamaha MT tutto in acciaio, non mi dispiace e sembra più "sicuro" di una piastra di plastica... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sgunt Inviato 29 Giugno, 2016 alle 18:26 Condividi Inviato 29 Giugno, 2016 alle 18:26 Speriamo che questa volta duri più a lungo ahahah Inviato dal mio Sony Ericsson Experia Z5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salavitto Inviato 30 Giugno, 2016 alle 10:23 Condividi Inviato 30 Giugno, 2016 alle 10:23 Se il monobraccio UB fa schifo come il loro race line te lo sconsiglio, a me si è praticamente frantumato in 5 punti. Ciao Andrea, visto che il monobraccio mi tenta, ho scritto a UB per avere qualche informazione in più, facendo specifico riferimento al modello raceline, che ad alcuni clienti ha dato parecchi problemi. Per completezza ti giro la risposta che mi hanno fornito, magari "standard", boh... almeno hanno risposto " Buonasera, c' è stato un caso di circa 50 kit targa che ci furono realizzati in lega di alluminio non conforme circa 1 anno e mezzo fa, e qualcuno ebbe problemi. Per evitare che potesse accadere nuovamente è stato modificato strutturalmente il portatarga. Adesso una piastra in acciaio copia il profilo della X targa evitando che il carico di lavoro sia concentrato sulla piastra in alluminio. In questo modo anche se ci venisse fornito un materiale non conforme sarebbe impossibile che la X targa possa rompersi. Tutti i nostri kit sono concepiti e realizzati con questo metodo e oltre garantirli per un anno, posso assicurarle che sono eterni. Ci spiace non poterlo spiegare ai clienti che possano nutrire dubbi in merito alla qualità dei nostri prodotti, purtroppo fu un caso eccezionale al quale abbiamo rimediato sostituendo in garanzia l' eventuale prodotto difettoso. Per ulteriori informazioni non esiti a contattarci, siamo a sua disposizione Un cordiale saluto " Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MT1897 Inviato 14 Luglio, 2016 alle 08:43 Condividi Inviato 14 Luglio, 2016 alle 08:43 (modificato) Ciao, dopo 20 giorni di attesa del portatarga originale Yamaha ho annullato l'ordine. Mi consigliate un altro modello che sia compatibile con le frecce originali. Ho visto solo il Rizoma per ora ma è anche il più caro. Lightech e Barracuda non consentono frecce originali Modificato 14 Luglio, 2016 alle 08:43 da MT1897 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SFrancesco Inviato 18 Luglio, 2016 alle 12:04 Condividi Inviato 18 Luglio, 2016 alle 12:04 Buon giorno... qualcuno ha montato questo portatargo : http://www.urbanobruni.it/prodotti-ub/yamaha/mt07-portatarga-y/ Secondo la vostra esperienza com'è? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giuliano79 Inviato 24 Luglio, 2016 alle 17:39 Condividi Inviato 24 Luglio, 2016 alle 17:39 Io ho accorciato l'originale Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Laracroft09 Inviato 24 Agosto, 2016 alle 19:35 Condividi Inviato 24 Agosto, 2016 alle 19:35 Ragazzi ho un quesito: vorrei cambiare il portatarga della mia 07 ma mantenere la staffa originale, modificando quindi la luce targa e il relativo supporto ingombrante (tipo La modifica di giuliano79). Sapete se esiste qualche portatarga che si possa fissare ai 4 buchi della staffa originale? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spidi Inviato 29 Agosto, 2016 alle 08:13 Condividi Inviato 29 Agosto, 2016 alle 08:13 @giuliano79 puoi darmi delle dritte? lo volevo accorciare anche io, magari ancora un po più del tuo, ma i collegamenti frecce e portatarga sono stati facili? Le frecce che hai su sono le one hai avuto bisogno di adattatori o spessori?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Conte Inviato 30 Agosto, 2016 alle 08:13 Condividi Inviato 30 Agosto, 2016 alle 08:13 domanda... ma su MT-07 non è fattibile il portatarga artigianale come sulla MT-09? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MaD Inviato 30 Agosto, 2016 alle 09:47 Condividi Inviato 30 Agosto, 2016 alle 09:47 Penso proprio di sì ! Probabilmente modificando un po' il progetto per la 09 si risparmia tempo e anche un po' di lavoro Sent from my iPhone using Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati