Sgunt Inviato 20 Maggio, 2014 alle 22:40 Inviato 20 Maggio, 2014 alle 22:40 @rezz ero solo, giacca e sellino sono puliti ma comunque andavo piano, non credo di aver sparato fango ovunque... Oeh, se ne prendi una bella melmosa mal che vada ti butti in una pulita e risolvi il problema alla radice! :-D Ahahah 1
doc72 Inviato 21 Maggio, 2014 alle 22:18 Inviato 21 Maggio, 2014 alle 22:18 (modificato) Rimango dell'idea che il miglior porta targa è quello della Rizoma!! rizoma.jpg Sono d'accordissimo con te .... Modificato 21 Maggio, 2014 alle 22:19 da doc72
Der Inviato 18 Giugno, 2014 alle 17:57 Inviato 18 Giugno, 2014 alle 17:57 dando un'occhiata ai prezzi in giro per vari siti ho trovato quelli dei portatarga universali sensibilmente più bassi! qualcuno ha provato a montarne uno di universale? è così complicato come mi hanno detto al concessionario o si riesce ad avere un buon risultato? la mia intenzione è di cambiare sia portatarga che frecce
celloxxx Inviato 16 Luglio, 2014 alle 17:28 Inviato 16 Luglio, 2014 alle 17:28 io invece raga avrei questa ideuzza:ma smontare l'originale,tagliarlo alla giusta altezza e risaldarlo,poi rifinirlo con smerigliatrice un po' di fondo e vernice nero opaco proprio no?per risparmiare qualche soldo da reinvestire in altre parti.siate onesti,verrebbe uno schifo?meglio spendere i 60/80 euri e via?
Sgunt Inviato 16 Luglio, 2014 alle 18:32 Inviato 16 Luglio, 2014 alle 18:32 (modificato) @Der non ti saprei dire non avendo mai visto come sono le staffe dei portatarga universali, posso dirti che la 07 ha gli attacchi che sono coperti dal codone (come puoi vedere dalla foto) e quindi il portatarga che vai a comprare deve avere una rientranza o comunque una forma simile a questa... @celloxxx dipende tutto da quanto/come sai usare saldatore e smerigliatrice, può venirti fuori una cosa strostsferica come anche una schifezza Modificato 16 Luglio, 2014 alle 20:42 da etorty
MattP Inviato 16 Luglio, 2014 alle 23:52 Inviato 16 Luglio, 2014 alle 23:52 Quello originale "sportivo" di Yamaha può essere montato senza prolunga intermedia senza problemi? Ho visto nella sezione delle moto degli utenti ci sono alcuni che l'hanno fatto. Non so se buttarmi sul portatarga originale o sul Lightech.
gerribs Inviato 17 Luglio, 2014 alle 05:36 Inviato 17 Luglio, 2014 alle 05:36 Basta non mettere il traliccio e il gioco è fatto. E' stato progettato apposta.
celloxxx Inviato 21 Luglio, 2014 alle 04:58 Inviato 21 Luglio, 2014 alle 04:58 Cioe' Gerribs?e' possibile togliere la staffa che parte da sotto la coda e arriva a meta' ruota sull'originale?
gerribs Inviato 21 Luglio, 2014 alle 06:05 Inviato 21 Luglio, 2014 alle 06:05 Esatto, togli le viti sotto la sella e togli quelle vicino alla targa, elimini il traliccio e rimonti il tutto. I fori delle viti combaciano. Stop.
celloxxx Inviato 21 Luglio, 2014 alle 16:19 Inviato 21 Luglio, 2014 alle 16:19 grande ma come tolgo i 4 dadi sotto la sella?non c'e' accesso,devo smontare la coda dell'MT?
Sgunt Inviato 21 Luglio, 2014 alle 19:35 Inviato 21 Luglio, 2014 alle 19:35 Eh sì, purtroppo si deve smontare il codone. Se può esserti utile ho fatto una guida apposta
celloxxx Inviato 22 Luglio, 2014 alle 04:55 Inviato 22 Luglio, 2014 alle 04:55 mi e' utilissima,e' chiara e molto indicativa.Grazie mille Günter,oggi se mi avanza un'oretta dopo il lavoro mi metto all'opera
Will Inviato 22 Luglio, 2014 alle 05:57 Inviato 22 Luglio, 2014 alle 05:57 Non mi è chiara una cosa..togliere il traliccio vale per il portatarga originale venduto come accessorio o anche per quello che monta di serie?
burrows87 Inviato 22 Luglio, 2014 alle 12:02 Inviato 22 Luglio, 2014 alle 12:02 Il traliccio s'intende per il portatarga aftermarket originale yamaha. Montandolo senza traliccio però l'inclinazione risulta maggiore rispetto a quella consentita per legge! Io ho risolto questo problema serrando il portatarga nella parte in fondo solo con 2 viti in modo tale da avere un'inclinazione minore.
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