Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao,guarda le shad e48. Le avevo sulla mt07 ora sulla tracer. Economiche e ben fatte

Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk

Inviato

Ciao ,io ho queste . Sono della Givi semirigide ma si montano su dei telaietti laterali. Non molto capienti 25 litri ma sporgono il giusto dalla moto.

Ho anche una coppia di quelle morbide da sella ma quando ho provato a montarle ad ogni frenata si spostavano. Poi mia moglie doveva sedersi sulla banda che le unisce.

Le ho tenute lo stesso ma ho preferito queste.

post-3916-0-07603800-1528382764_thumb.jpg

Inviato

Ciao ci vogliono anche i telaietti. Quando togli le borse restano poco invasivi anche visivamente post-5585-15283884155197_thumb.jpeg

Inviato

Io ho il portabauletto GIVI fz2130...

Dici che il telaio porta borse laterali è compatibile?!?

La mia è una tracer 700...

Inviato

Ciao io ho tracer 900. Nessun problema di compatibilità borse-bauletto post-5585-15283911772815_thumb.jpeg

Inviato

Con il portabauletto Givi le staffe laterali sono compatibili.

Io sono riuscito a montarle lo stesso anche se ho il portabauletto della Motech. Sono poco invasive esteticamente .

Inviato

stiamo parlando delle borse laterali morbide originali yamaha giusto ?

bè se sono compatibili con il telaio per bauletto givi potrei farci un pensierino...

Inviato (modificato)

No mi riferivo a quelle Givi .  Ovviamente se hai il portabauletto Givi le staffe della stessa ditta sono compatibili. 

Se vuoi vederle guarda quelle montate sulla mia moto.

post-3916-0-30403400-1528453116_thumb.jpg

Modificato da Geppee
Inviato

stiamo parlando delle borse laterali morbide originali yamaha giusto ?

bè se sono compatibili con il telaio per bauletto givi potrei farci un pensierino...

Anche le originali Yamaha sono compatibili con il portabauletto non originale. L'ha fatto il mio concessionario su una moto prima della mia.

Ha bestemmiato talmente tanto che ha deciso che da quel momento in avanti non lo avrebbe più fatto!! [emoji23]

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

• 3 settimane dopo...
Inviato

Ciao ragazzi, ho appena acquistato una tracer 700 e ho una domanda.

Il concessionario mi ha detto che ho ancora tempo per scegliere se montare le valigie laterali morbide o il bauletto 39l.

Io gli ho detto di montare le valige ma mi è sorto un dubbio. Dopo posso in un secondo momento montare un bauletto Givi o kappa? o non è compatibile col fissaggio delle valige? Se invece prendessi il bauletto dopo potrei aggiungere valige Givi o kappa o allo stesso modo non sono compatibili?

Grazie! ;)

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...