Gerry Inviato 24 Giugno, 2018 alle 18:12 Inviato 24 Giugno, 2018 alle 18:12 Arrivati in questo preciso istante nella pizzeria sotto casa....bollitissimi! Un abbraccione a tutti
AD MAJORA Inviato 24 Giugno, 2018 alle 18:19 Inviato 24 Giugno, 2018 alle 18:19 Che spettacolo di giornata !!!! Davvero ! Tutto ottimo e abbondante: formula ormai collaudata e neanche i miei amici ciclisti sono riusciti e rovinarla Percorso eccezionale e scenari fantastici: le Dolomiti meritano almeno una visita all'anno ! Grazie a tutti i partecipanti venuti anche da molto lontano Passo del Rombo Passo Rolle Pausa pranzo
mustang10 Inviato 25 Giugno, 2018 alle 07:24 Inviato 25 Giugno, 2018 alle 07:24 Bel posto ne vale la pena,se qualcuno non è mai stato,è da provare.Divertente a 360°.Poi l ovetto alle 8 del mattino con vicino il sedano e un esp. unica.Senza alcun dubbio da rifare. Uno special thanks a Omar che ha organizzato tutto con successo.GARANZIA.
Condor Inviato 25 Giugno, 2018 alle 12:18 Inviato 25 Giugno, 2018 alle 12:18 ma nella seconda foto come mai c’è una delle gemelle Kessler e pure in tuta?!?!? [emoji848]
omarMT01 Inviato 25 Giugno, 2018 alle 12:29 Autore Inviato 25 Giugno, 2018 alle 12:29 ti sbagli, sono entrambe dentro la stessa tuta 1
Gerry Inviato 25 Giugno, 2018 alle 13:42 Inviato 25 Giugno, 2018 alle 13:42 eccomi qua.....attaccato alla tastiera....che dire: intanto grazie Omar....un giro multiorgasmico....e con la "ciliegina"del Rombo,FINALMENTE!!!! compagnia spettacolare,un ottimo trait d'union tra la vecchia guardia e le nuove leve l'ennesima conferma nell'andare alla Perla(hotel)e sentirsi a casa.... poi ci sarebbero tantissime cose da raccontare.....dall'analisi delle transaminasi di Beppe,all'insalata dell'orto di Luigi alla pompa di Mattia...... sono stato bene e ho un gran sorriso stampato in faccia grazie a tutti 2
Channel Inviato 2 Luglio, 2018 alle 14:44 Inviato 2 Luglio, 2018 alle 14:44 Quest'anno il rientro dal "Dolomiti" è stato abbastanza intenso a livello lavorativo (anche perchè il mio collega è in ferie e quindi... ) Sinceramente me l'aspettavo anche se non così tanto da non trovare il tempo per scrivere due righe fino ad oggi... :blink: Anche se in versione "light" il giro dei passi dolomitici in vostra compagnia è sempre qualcosa di fantastico! sarà per i paesaggi.. per le strade.. per la cortesia dell'albergo.. il vedere @Gerry in idromassaggio (no aspettate questo non c'entra :044: ) ma eventi come questi sono un ottima occasione per trovarsi e divertirsi sia tra le strade che seduti ad un tavolo.Quest'anno il contachilometri segnava 1000 e spicci all'arrivo a casa, complice anche l'avvicinamento tramite il passo del rombo/percorso di enduro del venerdì.E' sempre un piacere giringirare con voi ragazzacci!P.s. Ho provato a chiedere a Beppe mentre dormiva come fa ad essere così veloce.. però purtroppo mi ha rivelato solo dove sono le chiavi del carrarmato
omarMT01 Inviato 3 Luglio, 2018 alle 10:20 Autore Inviato 3 Luglio, 2018 alle 10:20 In effetti mancava la tua recensione Felice che vi siete divertiti, è stato possibile grazie a voi
Messaggi raccomandati