Gerry Inviato 24 Giugno, 2018 alle 18:12 Condividi Inviato 24 Giugno, 2018 alle 18:12 Arrivati in questo preciso istante nella pizzeria sotto casa....bollitissimi! Un abbraccione a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AD MAJORA Inviato 24 Giugno, 2018 alle 18:19 Condividi Inviato 24 Giugno, 2018 alle 18:19 Che spettacolo di giornata !!!! Davvero ! Tutto ottimo e abbondante: formula ormai collaudata e neanche i miei amici ciclisti sono riusciti e rovinarla Percorso eccezionale e scenari fantastici: le Dolomiti meritano almeno una visita all'anno ! Grazie a tutti i partecipanti venuti anche da molto lontano Passo del Rombo Passo Rolle Pausa pranzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mustang10 Inviato 25 Giugno, 2018 alle 07:24 Condividi Inviato 25 Giugno, 2018 alle 07:24 Bel posto ne vale la pena,se qualcuno non è mai stato,è da provare.Divertente a 360°.Poi l ovetto alle 8 del mattino con vicino il sedano e un esp. unica.Senza alcun dubbio da rifare. Uno special thanks a Omar che ha organizzato tutto con successo.GARANZIA. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Condor Inviato 25 Giugno, 2018 alle 12:18 Condividi Inviato 25 Giugno, 2018 alle 12:18 ma nella seconda foto come mai c’è una delle gemelle Kessler e pure in tuta?!?!? [emoji848] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 25 Giugno, 2018 alle 12:29 Autore Condividi Inviato 25 Giugno, 2018 alle 12:29 ti sbagli, sono entrambe dentro la stessa tuta 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gerry Inviato 25 Giugno, 2018 alle 13:42 Condividi Inviato 25 Giugno, 2018 alle 13:42 eccomi qua.....attaccato alla tastiera....che dire: intanto grazie Omar....un giro multiorgasmico....e con la "ciliegina"del Rombo,FINALMENTE!!!! compagnia spettacolare,un ottimo trait d'union tra la vecchia guardia e le nuove leve l'ennesima conferma nell'andare alla Perla(hotel)e sentirsi a casa.... poi ci sarebbero tantissime cose da raccontare.....dall'analisi delle transaminasi di Beppe,all'insalata dell'orto di Luigi alla pompa di Mattia...... sono stato bene e ho un gran sorriso stampato in faccia grazie a tutti 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Channel Inviato 2 Luglio, 2018 alle 14:44 Condividi Inviato 2 Luglio, 2018 alle 14:44 Quest'anno il rientro dal "Dolomiti" è stato abbastanza intenso a livello lavorativo (anche perchè il mio collega è in ferie e quindi... ) Sinceramente me l'aspettavo anche se non così tanto da non trovare il tempo per scrivere due righe fino ad oggi... :blink: Anche se in versione "light" il giro dei passi dolomitici in vostra compagnia è sempre qualcosa di fantastico! sarà per i paesaggi.. per le strade.. per la cortesia dell'albergo.. il vedere @Gerry in idromassaggio (no aspettate questo non c'entra :044: ) ma eventi come questi sono un ottima occasione per trovarsi e divertirsi sia tra le strade che seduti ad un tavolo.Quest'anno il contachilometri segnava 1000 e spicci all'arrivo a casa, complice anche l'avvicinamento tramite il passo del rombo/percorso di enduro del venerdì.E' sempre un piacere giringirare con voi ragazzacci!P.s. Ho provato a chiedere a Beppe mentre dormiva come fa ad essere così veloce.. però purtroppo mi ha rivelato solo dove sono le chiavi del carrarmato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 3 Luglio, 2018 alle 10:20 Autore Condividi Inviato 3 Luglio, 2018 alle 10:20 In effetti mancava la tua recensione Felice che vi siete divertiti, è stato possibile grazie a voi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati