Pignone Inviato 1 Settembre, 2018 alle 17:57 Autore Condividi Inviato 1 Settembre, 2018 alle 17:57 Chiedo scusa ma solo adesso nel pulire la catena mi sono accorto che dopo la sostituzione delle viti balla di più di prima.ho già inviato mail dove è stato fatto intervento.al momento del ritiro non ho controllato(mi sembrava ingiusto) e neanche a casa .solo oggi mi sono accirto Accorto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SergioBG Inviato 2 Settembre, 2018 alle 08:12 Condividi Inviato 2 Settembre, 2018 alle 08:12 (modificato) Ciao anche il mio prima dell'intervento era fisso adesso balla parecchio però non interferisce con niente perciò l'ho lasciato così. Modificato 2 Settembre, 2018 alle 08:13 da SergioBG Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pignone Inviato 2 Settembre, 2018 alle 15:48 Autore Condividi Inviato 2 Settembre, 2018 alle 15:48 Ma la cosa è molto strana.non so se prima c'erano le boccole nelle viti xche son quelle che fanno spessore.balla troppo non è possibile che sia così.ok che non tocca niente ma a già di ballare si consumerà la plastica e poi si vede quando si va che si muove. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RickyM Inviato 7 Settembre, 2018 alle 19:57 Condividi Inviato 7 Settembre, 2018 alle 19:57 Arrivato il richiamo anche a me, portata la moto dal concessionario e ordinato il kit di riparazione... Speravo in una richiamo anche per il discorso della catena rumorosa... Mi sa che per il rumore non c'è niente da fare, è cosi dal 2014..... Io penso di cambiarla con una migliore quando sarà il momento, non so però cosa succederà alla garanzia Se volete controllare se la vostra moto è sotto richiamo usate questo link https://www.yamaha-motor.eu/it/plus/modification-checker/index.aspx Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manueledaprato Inviato 8 Settembre, 2018 alle 07:05 Condividi Inviato 8 Settembre, 2018 alle 07:05 sono andato dal meccanico e mi ha detto che pure il ricambio si svita da solo, arriverà un nuovo richiamo a breve. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kevin21 Inviato 8 Settembre, 2018 alle 10:16 Condividi Inviato 8 Settembre, 2018 alle 10:16 Basta una goccia di frenafilettiA me han fatti il richiamo ieri sulla Tracer e l'hanno messa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pignone Inviato 8 Settembre, 2018 alle 10:52 Autore Condividi Inviato 8 Settembre, 2018 alle 10:52 Ma che si sviti mi sembra strano.sara xche dopo intervento balla di piu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rugge8guy Inviato 18 Settembre, 2018 alle 21:47 Condividi Inviato 18 Settembre, 2018 alle 21:47 Direi che questo richiamo è stato inutile anzi peggiore perché ora il paracatena traballa ancora più di prima... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kevin21 Inviato 19 Settembre, 2018 alle 05:01 Condividi Inviato 19 Settembre, 2018 alle 05:01 Perchè c'è la boccolaTraballa (questione di pochi decimi) ma non si svita più la brugola Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pignone Inviato 19 Settembre, 2018 alle 05:26 Autore Condividi Inviato 19 Settembre, 2018 alle 05:26 Io ho risolto mettendo due anelli di gomma un pelino più larghi della boccola.mi dava troppo fastidio vederlo ballare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kevin21 Inviato 19 Settembre, 2018 alle 05:32 Condividi Inviato 19 Settembre, 2018 alle 05:32 (modificato) Eh ma non vorrei che poi mettendo rondelle e simili poi la vibrazione si trasmettesse ancora alle brugole allentandole di nuovoLA boccola l'han messa per evitare questo (infatti la brugola va in presa su questa, non sul carter)Io per scrupolo ho fatto un controllo ieri sera, e a 2 settimane dall'intervento e dopo quasi 1600km fatti è ancora bella stretta Modificato 19 Settembre, 2018 alle 05:33 da Kevin21 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pignone Inviato 19 Settembre, 2018 alle 13:13 Autore Condividi Inviato 19 Settembre, 2018 alle 13:13 Con un anello di gomna si va a fissare il paracatena .la boccola rimane non si possono svitare.voi avete segnalato questo problema al conce? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati