Rugge8guy Inviato 6 Settembre, 2018 alle 17:47 Condividi Inviato 6 Settembre, 2018 alle 17:47 Siccome ho le mani piccole ho regolato la leva del freno a 5 con l'apposita rotellina cosi che è vicina alla manopola dell'acceleratore e mi viene più facile frenare... È normale che se spingo in avanti la leva del freno, visto che non è nella posizione normale ma più "tirata", e quindi c'è un po' di gioco, la moto frena? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
topo Inviato 6 Settembre, 2018 alle 18:42 Condividi Inviato 6 Settembre, 2018 alle 18:42 Premesso che non ho quella moto ma... no, assolutamente. Le uniche differenze tra uno e cinque o sei, sono al massimo dello sforzo. Quella del freno non succede mai... Succede solo sulla leva della frizione, sulle leve cinesi, che, se la frizione è un po' tirata di suo, con la leva vicinissima perda di modulabilità. Se spingi la leva non deve succedere nulla, oppure ho capito male cosa ti succede Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 6 Settembre, 2018 alle 19:58 Condividi Inviato 6 Settembre, 2018 alle 19:58 Se spingi in avanti non deve frenare. È giusto che vada in avanti per tutta la corsa prevista ma il torchio Non deve lavorare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppee Inviato 7 Settembre, 2018 alle 08:25 Condividi Inviato 7 Settembre, 2018 alle 08:25 Io ho le leve Cinesi, anche se sposti la regolazione (da 1 a 5 per capirci) la moto frena solo se tiri, se invece la spingi NON frena . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rugge8guy Inviato 7 Settembre, 2018 alle 10:50 Autore Condividi Inviato 7 Settembre, 2018 alle 10:50 bò riproverò, magari mi sbaglio, ma ho avuto quella sensazione... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati