Rugge8guy Inviato 7 Settembre, 2018 alle 08:02 Condividi Inviato 7 Settembre, 2018 alle 08:02 Settimana prossima in settimana vorrei fare un giro di due giorni visto che ha messo bel tempo, da Torino fare Susa Moncenisio col de l'iseran colle di forclaz fino a martigny e poi tornare giù e scendere da Aosta fino a Torino... Avete qualche consiglio, suggerimento, autovelox ecc? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
topo Inviato 8 Settembre, 2018 alle 21:56 Condividi Inviato 8 Settembre, 2018 alle 21:56 De gustibus ma... Preferisco in senso inverso. A parte il solito, tipo che in francia non so perché ma non trovo mai distributori quindi pieno tutte le volte, occhio alle dotazioni tipo giubbotto alta visibilità dietro e guanti omologati, che se c'è scritto radar meglio se vai piano e non fare numeri tra le case, nulla di particolare. Fatta l'anno scorso. Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rugge8guy Inviato 7 Gennaio, 2020 alle 10:02 Autore Condividi Inviato 7 Gennaio, 2020 alle 10:02 (modificato) alla fine ho fatto: primo giorno colle san carlo, piccolo san bernardo, cormet de roselend, col de meraillet, col de saisies, col des aravis, col de st jean de sixt, col de la colombiere e dormito a saint gervais les bains secondo giorno col de montets, col de la forclaz, col de champex, gran san bernardo e casa Modificato 7 Gennaio, 2020 alle 10:08 da Rugge8guy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati