Rugge8guy Inviato 13 Settembre, 2018 alle 06:37 Condividi Inviato 13 Settembre, 2018 alle 06:37 Ieri mentre guidavo in autostrada mi è successo un inconveniente... Ero in sesta marcia ai 120 km orari e inavvertitamente ho premuto il tasto rosso e spento la moto... All'inizio non me ne sono accorto, piano piano la moto ha perso giri, ho scalato fino alla prima e mi sono accostato in corsia di emergenza... Poi ho riacceso la moto ed è ripartito tutto senza problemi... è una cosa normale che se si preme il tasto di spegnimento la moto si spegne anche quando è in marcia? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 13 Settembre, 2018 alle 06:44 Condividi Inviato 13 Settembre, 2018 alle 06:44 beh...si visto che è fatto per quello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rugge8guy Inviato 13 Settembre, 2018 alle 06:53 Autore Condividi Inviato 13 Settembre, 2018 alle 06:53 Lì per lì me la sono fatta addosso sì che ero a 30 km da casa però ho detto ma come mai è morta così all'improvviso?!? Va bene... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati