Vai al contenuto

(TRACER 900 GT) m.y.2019: nuovi colori?

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Ciao a tutti

Dopo tre anni e  46000 Km di goduria con la MariaTeresa rossa :wub: , , mi piacerebbe passare nel nuovo anno al modello GT....( tanta roba x me ), peccato per i colori che non mi piacciono molto, secondo voi, nel nuovo anno ci sarà la probabilità di nuovi colori.....

Lo so, sono difficile di gusti, ma il rosso metallizzato ...... :055:

Modificato da etorty
titolo modificato secondo le regole del forum: aggiunto prefisso
  • Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Me lo auguro anch’io che ci siano nuovi colori, aspettiamo Eicma prima di fare la scelta, io sono fiducioso

Inviato

Di solito ogni anno è uso e costume di Yamaha (e di molte altre Case) rinnovare la gamma cromatica, sono sicuro si saranno studiati qualcosa.

Inviato

sono fiducioso anch'io,

me lo auguro vivamente,

visto che devo scegliere e quelli attuali non mi fanno impazzire

Inviato

Anche perché colori più brutti delle tracer 2018 è difficile tirarli fuori!

• 3 mesi dopo...
Inviato

Salve a tutti, sono una new entry, e come ho detto nella mia presentazione, sono in attesa di ritirare  la Tracer 900 GT la settimana prossima… io ho scelto questa:

Tracer 900 GT.png

• etorty ha cambiato il titolo in (TRACER 900 GT) m.y.2019: nuovi colori?
Inviato (modificato)

Molto bella  ma io provenendo da una lava red mi sono buttato sulla grey con fianchetti rossi... arriverà a gennaio

Modificato da etorty
non è necessario citare il msg immediatamente precedente
Inviato

ciao anch'io ho la GT nera (luglio 2018)  come quella di Steve59.....quando è uscita la grigia/rossa inizialmnete non mi prendeva ma a rivederla non è male ed ha il suo fascino....

quella turchese satinata l avevo addocchiata ma poi sono andato sulla nera. 

Inviato

Ho sentito nel pomeriggio il mio concessionario, nelle prime settimane di febbraio dovrebbe avere i colori disponibili della gt, dopo averli visti dal vivo sceglierò il colore, quindi devo aspettare ancora un po’

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...