gerribs Inviato 7 Ottobre, 2018 alle 06:11 Condividi Inviato 7 Ottobre, 2018 alle 06:11 Il 26/9/2018 at 12:01 PM, strap70 ha scritto: ... Alla fine però stufo anche per altri difetti la ho venduta e mai più Yamaha .... Quindi non hai più la Tracer 900? Posso aggiornare il tuo profilo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dmax68 Inviato 7 Ottobre, 2018 alle 06:34 Autore Condividi Inviato 7 Ottobre, 2018 alle 06:34 33 minuti fa, Merlino ha scritto: mi fa piacere, quindi è un "problema" che si puo risolvere Penso proprio di sì, però è una scocciatura smontare ogni anno mezza moto per pulire ed allineare i corpi farfallati. Sulla mia ex moto (SV1000S) li ho puliti dopo 6 anni ed erano ancora puliti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Merlino Inviato 7 Ottobre, 2018 alle 06:42 Condividi Inviato 7 Ottobre, 2018 alle 06:42 grazie per la risposta, ma un sistema per ritardare la pulizia ed allineare i corpi farfallati non c'è? il numero dei km infuisce anche? presumo di si! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dmax68 Inviato 7 Ottobre, 2018 alle 07:08 Autore Condividi Inviato 7 Ottobre, 2018 alle 07:08 A me sinceramente una mezza idea era venuta. Vorrei provare ad installare un tubicino che vada dall'airbox, lato corpi farfallati, a sotto la sella pilota. In questo modo ogni tot tempo si può spruzzare un po' di prodotto apposito per la pulizia dei corpi farfallati e poi tappare il tubetto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Merlino Inviato 7 Ottobre, 2018 alle 08:56 Condividi Inviato 7 Ottobre, 2018 alle 08:56 non sono un esperto, non saprei, comunque è un'idea ingegnosa, aspettiamo il commento di qualcuno piu esperto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Markdemon Inviato 17 Ottobre, 2018 alle 08:54 Condividi Inviato 17 Ottobre, 2018 alle 08:54 Per quei pochi chilometri che ho percorso con la Tracer mi sono accorto subito di questa cosa che “seghetta” diciamo ai bassi-medi regimi, soprattutto con marce alte, l’ho notato mentre viaggiavo con la fidanzata ad andatura tranquilla in rettilineo, sembrava come avesse dei vuoti. Premetto che sono in possesso della moto da circa 15 giorni e ho potuto fare solo due giri brevi, uno con zavorrina e uno in solitaria per testare come si deve la moto. Ho acquistato la Tracer con tagliando dei 20000 appena fatto da officina ufficiale Yamaha, cambiato candele, olio, pulizia condotti aspirazione e altri controlli vari però da quanto leggo praticamente tutti si lamentano di questo comportamento della moto, può dar fastidio ma penso sia una caratteristica come la leggera vibrazione alla leva del freno anteriore che ho avvertito. Io provengo da una Z1000 my 2010 e guidare la Tracer a livello di pesi, postura e maneggevolezza è una pacchia… Se in futuro diventerà un problema più serio penso che monterò il famoso “accrocchio” che sembra funzionare bene da quanto scrivete. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
strap70 Inviato 17 Ottobre, 2018 alle 09:15 Condividi Inviato 17 Ottobre, 2018 alle 09:15 Per risolvere questo problema gli accrocchi gli ho provati tutti senza risultato. Ho attenuato la cosa rimappando ma rimane sempre un "cavallo zoppo" ! Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dmax68 Inviato 17 Ottobre, 2018 alle 12:05 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre, 2018 alle 12:05 Beh dire che è un cavallo zoppo è esagerato, diciamo che questo seghettamento lo si avverte proprio al regime di trotto, e da un po' di fastidio, ma quando dal trotto passi al galoppo non è affatto zoppo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
strap70 Inviato 17 Ottobre, 2018 alle 12:38 Condividi Inviato 17 Ottobre, 2018 alle 12:38 La tracer l'avevo presa proprio con l'idea di andare tranquillo a passeggio su una moto comoda e funzionale. Con la possibilità di fare qualche bella tirata ! Risultato : che fino a 5000 ha un motore poco lineare sopratutto a velocità costanti è un andare fastidioso. Se si tira il motore subentra il limite della ciclistica che veramente di basso livello. Poi i gusti son gusti ,ma delle 18 moto che ho posseduto la ritengo tra le peggiori .Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 17 Ottobre, 2018 alle 12:54 Condividi Inviato 17 Ottobre, 2018 alle 12:54 Wow! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MT1897 Inviato 17 Ottobre, 2018 alle 13:07 Condividi Inviato 17 Ottobre, 2018 alle 13:07 Provate a cambiare officina Yamaha magari quella che ve l'ha tagliandata non ha eseguito il lavoro come si deve. Sulla mia ho 31.000 km in 18 mesi e non ho mai avuto nessuno dei problemi che dite. Al tagliando dei 20.000, come da prassi dei controlli da fare, ha smontato mezza moto sotto i miei occhi per pulire i corpi farfallati, mi ha fatto vedere che di sporco ce n'era ben poco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SORRE87 Inviato 17 Ottobre, 2018 alle 14:55 Condividi Inviato 17 Ottobre, 2018 alle 14:55 Provate un 990 Ktm e il cp3 vi sembrerà elettrico in confronto.. 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
strap70 Inviato 21 Dicembre, 2018 alle 05:38 Condividi Inviato 21 Dicembre, 2018 alle 05:38 Provate a cambiare officina Yamaha magari quella che ve l'ha tagliandata non ha eseguito il lavoro come si deve. Sulla mia ho 31.000 km in 18 mesi e non ho mai avuto nessuno dei problemi che dite. Al tagliando dei 20.000, come da prassi dei controlli da fare, ha smontato mezza moto sotto i miei occhi per pulire i corpi farfallati, mi ha fatto vedere che di sporco ce n'era ben poco Cambiato tre officine! Prova altre moto così ti rendi conto se la Yamaha gira bene. La mia dopo 5000km aveva il corpi farfalla indecenti e l'allineamento fuori. Messa a posto dopo neanche mille km è tornata ad andare da schifo come prima. Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MT1897 Inviato 21 Dicembre, 2018 alle 07:11 Condividi Inviato 21 Dicembre, 2018 alle 07:11 Sarà la tua difettosa purtroppo, la mia sempre affidata ad un meccanico serio continua a girare come un orologio svizzero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
strap70 Inviato 21 Dicembre, 2018 alle 07:25 Condividi Inviato 21 Dicembre, 2018 alle 07:25 Alla Yamaha(e ho scritto anche a Yamaha Italia) hanno sempre detto che la moto rientra nei standard. Comunque non sono l'unico a leggere nei forum e nelle riviste anzi...Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati