Lorenzo75 Inviato 20 Dicembre, 2018 alle 17:38 Autore Condividi Inviato 20 Dicembre, 2018 alle 17:38 (modificato) Auguri e grazie Modificato 20 Dicembre, 2018 alle 21:50 da etorty non è necessario citare il msg immediatamente precedente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jzangi Inviato 25 Dicembre, 2019 alle 18:29 Condividi Inviato 25 Dicembre, 2019 alle 18:29 Ciao Lorenzo, ho acquistato la mia Tracer 900 all’inizio di Ottobre di quest’anno e la prima cosa che ho notato è esattamente il problema che descrivi tu, effettivamente è fastidioso ma mi sa che dobbiamo metterci l’animo in pace e tenercela così. Al primo tagliando dei 1.000 km anche a me in officina mi hanno confermato che è una caratteristica della frizione antisaltellamento, io non sono meccanico ma non riesco a capire cosa possa centrare... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mottaro Inviato 25 Dicembre, 2019 alle 18:55 Condividi Inviato 25 Dicembre, 2019 alle 18:55 Domanda a caso: qualcuno ha provato a vedere se cambiando olio la situazione migliora? Questi "scatti" a me li faceva quando l'olio cominciava ad essere esausto, però io avevo una 2015... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lorenzo75 Inviato 25 Dicembre, 2019 alle 19:58 Autore Condividi Inviato 25 Dicembre, 2019 alle 19:58 Beh a me al contrario lo faceva tantissimo da nuova, appena comprata, ora dopo 7000 km inizia a sentirsi molto molto molto meno. Jzangi ho lottato per questo problema quando tutti mi davano del matto ahahahahah ah nei vari concessionari ormai mi appellavano come il sensitivo. Per molto tempo a me ha rovinato parecchie girate in moto., ma per fortuna ora si è affievolito moltissimo e lo sento di rado. Però tanto normale non è, anche perché si sentirebbe su tutte le moto, mentre io su quella che avevo provato prima di comprarla era del tutto assente. Bah. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bauce72 Inviato 4 Giugno, 2020 alle 16:23 Condividi Inviato 4 Giugno, 2020 alle 16:23 Presente anche sulla mia appena presa. 4000 km... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lorenzo75 Inviato 4 Giugno, 2020 alle 19:34 Autore Condividi Inviato 4 Giugno, 2020 alle 19:34 Quando lo dicevo più di un anno fa non mi credeva nessuno. L ho portata 3 volte in officina e non sono riusciti a venirne a capo. Era frustrante. E mi dicevano che loro non sentivano niente..... È fastidiosissimo e trovo assurdo che nessuno ne parli o che ci sia un richiamo. Comunque amen io ho rinunciato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bauce72 Inviato 5 Giugno, 2020 alle 04:30 Condividi Inviato 5 Giugno, 2020 alle 04:30 Se aspetti che lo sentano loro aspetta e spera..l'unica è portarla da uno vero ( pagando) e farla vedere a lui, dispiace perché è in garanzia ma è così . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lorenzo75 Inviato 5 Giugno, 2020 alle 10:41 Autore Condividi Inviato 5 Giugno, 2020 alle 10:41 Comunque sappi, almeno a me, che dopo 2 anni ora si è attenuato molto il difetto. Trovo che sia peggiore la situazione che quando siamo in due con borse e bauletto mi sembri di guidare impennato tutto il viaggio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bauce72 Inviato 5 Giugno, 2020 alle 17:38 Condividi Inviato 5 Giugno, 2020 alle 17:38 Tutte le torte durante il blocco poi non aiutano...in 2 in salita facciamo fatica a non impennare.. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rugge8guy Inviato 10 Giugno, 2020 alle 06:27 Condividi Inviato 10 Giugno, 2020 alle 06:27 Io ci fatto 860 km, in rodaggio per cui con motore "al minimo" e non mi sembra di sentire questo problema... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
diBF1976 Inviato 15 Gennaio, 2022 alle 18:34 Condividi Inviato 15 Gennaio, 2022 alle 18:34 Il 11/10/2018 at 10:41, Lorenzo75 ha scritto: la mia sensazione è che non è uno scorrimento fluido del movimento leva frizione. lo percepisco sotto le dita nei primi cm del movimento... come un piccolo scalino . non è facilissimo da spiegare. ma di certo a moto ferma non lo fa mai ... e in marcia lo fa a random durante le varie scalate. VI GIURO FASTIDIOSISSIMO Ciao Lorenzo ho una domanda da farti visto che ho riscontrato il tuo problema anche sulla mia XSR 900, hai poi risolto in qualche modo riguardo lo scatto quando tiri la frizione, prima di questa avevo un FZ8, mai avvertito una cosa del genere.. Vale anche per me, veramente fastidioso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati