Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Mi piacerebbe montare un disco posteriore più piccolo. Più che altro motivi estetici e tanto frena poco e io lo uso a centro curva quindi meglio. Opinioni?

Modificato da etorty
aggiunto trattino nel modello moto
  • etorty ha cambiato il titolo in (MT-09) Freno posteriore
Inviato

Come consiglio ti direi di lasciarlo com'è. Già sulla 09 il freno dietro è un po' debole, rimpicciolire l'impianto vuol dire non avere più il freno posteriore. Poi, se la scimmia si é già arrampicata, ti dico di farlo......

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Inviato

Mettere un disco più piccolo, vuol dire cambiare la staffa a cui è attaccato, dubito che ce ne siano in commercio, questo vuole dire che dovresti farla di sana pianta, lassa stà. [emoji6][emoji6][emoji6]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviato
2 ore fa, condor64 ha scritto:

Ma neanche un cicinino?

Nope, piuttosto mettine uno più grosso. :003: Oppure trovi chi ti realizza un bel forcellone monobraccio e metti tutto dietro la ruota. :040:

Inviato
Mi piacerebbe montare un disco posteriore più piccolo. Più che altro motivi estetici e tanto frena poco e io lo uso a centro curva quindi meglio. Opinioni?
Questa non l'avevo mai sentita! [emoji6]
  • Like 1
Inviato

Io dopo aver messo i 320 davanti idealmente vorrei un disco posteriore più grande perché stona un po’ così piccino .. ma nella pratica comunque non lo farei mai..

Inviato

Ecco, ho visto che la MT03 ha un disco da 220, nettamente piu' piccolo del nostro. Chiedo al conce.

Vi faccio sapere.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...