Giorgiomt09 Inviato 2 Novembre, 2018 alle 22:34 Condividi Inviato 2 Novembre, 2018 alle 22:34 si parla quasi d’altro. La prossima primavera quando la rimetterò in strada la dovrò anche gommare, facendo alcune ricerche e valutando varie recensioni/test sul mondo pneumatico moto in generale, saltano sempre fuori queste Mitas. Finora ho trovato quasi esclusivamente pareri favorevoli, un po’ contrastanti per quel che riguarda il consumo però senza mai alterare la sicurezza e la sensazione di grip. Cosa ne pensate, qualcuno le ha montate? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MT1897 Inviato 2 Novembre, 2018 alle 23:29 Condividi Inviato 2 Novembre, 2018 alle 23:29 Io personalmente non le metto per un fatto di resa kmetrica e perché facendo due conti non c'è questa gran convenienza. Io con le M7rr (260€ montate) arrivo a percorrere circa 9000km, le mitas le pagherei 160€ ma arriverei a malapena a 5000km e sul bagnato non avrei la sicurezza delle metzeler quindi in fin dei conti non mi converrebbe. Ho amici che le usano e sono molto contenti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati