navit70 Inviato 11 Novembre, 2018 alle 19:16 Condividi Inviato 11 Novembre, 2018 alle 19:16 salve a tutti!! a me piace tenere la moto in ordine, oltre che meccanicamente, anche esteticamente; intendiamoci non stò sempre con lo straccetto in mano, però ….. la pulisco abbastanza spesso così facendo bastano pochi minuti e walhà il gioco e fatto!! però mi ero veramente rotto dopo aver passato sulla stada umida di pioggia vedere la treserina tutta zozza, così ho acquistato i paraspruzzi della piramid su bikefactory spendendo circa 70 € ed ecco il risultato: ci sono anche quelli in carbonio, ma li ho subito scartati x il costo esagerato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tino70 Inviato 20 Novembre, 2018 alle 10:17 Condividi Inviato 20 Novembre, 2018 alle 10:17 (modificato) Sono quelli da attaccare al parafango già esistente mi pare, da tempo mi facevo alcune domande su questi accessori, tipo: come si attaccano, viti o colla, ti sembrano resistenti a vibrazioni e quant'altro, sono nere opache o lucide? Scusa la serie di domande ma interesserebbe anche a me inzaccherare meno la moto e pazienza se il design ne risente. Modificato 20 Novembre, 2018 alle 10:19 da Tino70 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kevin21 Inviato 20 Novembre, 2018 alle 10:34 Condividi Inviato 20 Novembre, 2018 alle 10:34 Li puoi attaccare con le viti (brutto) o con la colla Sul sito sono presenti i pdf con le istruzioni Credo siano opachi come il parafango originale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
navit70 Inviato 22 Novembre, 2018 alle 12:12 Autore Condividi Inviato 22 Novembre, 2018 alle 12:12 Allora i paraspruzzi sono perfettamente sagomati e li ho fissati mettendo il biadesivo (che mi hanno dato) tenendoli stretti con morsetti x 12 ore circa (come scritto nelle istruzioni di montaggio fornitemi). Poi ho messo i perni a pressione facendo dei fori (una specie di quelli usati nei pannelli interni delle automobili, anche questi fornitemi). Volendo si potrebbero mettere delle viti. Si vedrà in futuro se cederanno i perni messi, ma sembrano molto solidi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tino70 Inviato 26 Novembre, 2018 alle 16:40 Condividi Inviato 26 Novembre, 2018 alle 16:40 Ok grazie delle informazioni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dennypas Inviato 2 Settembre, 2019 alle 08:50 Condividi Inviato 2 Settembre, 2019 alle 08:50 Risultato sul fatto della protezione ? Daniele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
navit70 Inviato 2 Settembre, 2019 alle 10:47 Autore Condividi Inviato 2 Settembre, 2019 alle 10:47 Quello davanti svolge ottimamente il suo lavoro, dietro protegge moltissimo però qualche schizzo sotto il codone arriva ma solo li il resto va bene. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kevin21 Inviato 2 Settembre, 2019 alle 11:31 Condividi Inviato 2 Settembre, 2019 alle 11:31 Hanno tenuto bene i perni ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati