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(MT-01) Oltre il muro dei 200


luca73

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ciao ragazzi, giusto ieri per la prima volta, ho varcato la soglia dei 200 (208 per l'esattezza)

che dire, mai fatta cosi fatica in vita mia :twisted: .

con li kawa che avevo prima (ipermoddato :twisted: ) ho superato di molto (ma moltoooo) i 300, ma andare a oltre 200 con l'orco e un'esperienza per uomini veramente, ma verante, duri :-D

sembrava di essere in mezzo ad un uragano che cercava in tuttti i modi di separarmi dall'orco.

ora la domada che mi sorge spontanea per che ha lo stage 3 e: sieta mai arrivati ai teorici 260 e se si come avete fatto a sopravvivere? :-D

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c'è anche da dire che ad arrivare ai 200 non è che fa tanto presto, quindi questa cosa che ti strappa le braccia dura anche un po!

o per meglio dire (parlando della mia personale esperienza), ai 180 ci sei in un attimo ma dopo non aumenta cosi velocemente!

insomma a me per arivarci ha fatto soffrire un pochino!

c'eè di bello che non amo le alte velocita' e preferisco le curve quindi dubito che ci riprovero!

pero che trattore! :twisted: fantastico!

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beh diciamo che il nostro orco non e stato pensato per la la velocita(certo con il kit os le cose migliorerebbero decisamente) pero effettivamente c'e da dire che anche a 200 nonostante il manibrio alto e di conseguenza la tendenaza forzata ad aggraparvici e molto stabile, comunque questa mia esperienza m i sta facendo riflettere sul fatto di metter mano a corona pignone e catena visto che dubito seriamente di fare viaggi a 200 e rotti :) (oddio a voler essere precisi neanche a 170)

ps:io invece ero un maniaco dell'alta velocita infatti ho avuto sia lo zzr 11oo che lo zx-12r(niente di piu simile ad un missile con 2 ruote omologato per circolare) ma da quando ho provato l'orco (anche se ogni tanto mi manca la sparata) ho scoperto un nouvo mondo che mi affascina e mi gratifica ogni giorno di piu :smt003

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  • 2 settimane dopo...

la nostra moto più che per le velocità di punta è concepita per le accelerazioni ..... infatti la coppia enorme che ha il nostro bestione permette accelerazioni paurose.......

lo stage3 migliora ulteriormente questo facendo salire la coppia da 150 nm circa a 180.76 nm con circa 500 giri in più e 22cv alla ruota in più ( per un totale di 100 alla ruota ).................... ma non arriva ai 260 km si ferma intorno ai 237 km/h anche per l'enorme impatto con l'aria che rallenda di molto la progressione.......... però la stabilita rispetto a molti giocattoli costosi è moooooooooolto superiore anche per il robusto avantreno e per il peso distribbuito sull'anteriore ;-)

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...però la stabilita rispetto a molti giocattoli costosi è moooooooooolto superiore anche per il robusto avantreno e per il peso distribbuito sull'anteriore ;-)

verissimo, anche alle velocità più elevate, puoi cambiare traettoria senza fastidiosi oscillamenti. \:D/

:smt006

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secondo me non conta la velocità che fai di punta ma la stabilità che hai alle alte velocità................. la nostra è una delle poche moto che TANTO SPENDI TANTO HAI è noi abbiamo molto, parecchio ........... ;-)

in giro, il mercato per le naked è composto dal 95% da veicoli che, se vanno forte la stabilità va a farsi benedire , sta di fatto che alla prima scorreggia di una mosca la moto alle alte velocità in comincia a oscillare e muoversi creando insicurezza, mentre la nostra sta ferma e con movimenti minimi ....... ;-)

quando vado in giro se mi porto qualcuno dietro mi dice sempre : le curve sta moto non le fa sentire ...alle alte velocità sta inchiodata è fantastica...... se freni ti dicono minki@ che frenatura che ha ...se acceleri ti dicono che fa paura...... appena accendi il motore le vibrazioni ed il sound intimoriscono ....... al primo tocco di acceleratore escono i primi boati senza andare a 9000 giri o limitatore..... se tocchi un pò l'acceleratore la ruota sgomma senza sfrizionare,..consuma poco in media sui 16 al litro mentre se vai turistico ( max 80 km/h accelerando dolcemente in pratica passeggi io con 11 litri ho fatto 234 km )....se prendi un gs 1200 fa 12 al litro ..... un kawasaki 1000 fa circa 10 a litro

MA DICO UN'ALTRA MOTO COSì DOVE CAZZ SI TROVA ....... :cool:

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  • 1 mese dopo...

non posso che confermare... le mie esperienze con MV brutale e ducati s4rs rispecchiano i commenti precedenti...

 

permettono sparate allucinanti a velocità assurde.... si .... ma.... se l'asfalto non è perfetto si rischia di passare all'altro mondo O:) altrettanto velocemente... :oops:

 

 

OT-PS: vedo che sei di Mariano C. conosci jolly vernici ? io mi rifornisco li di carbonio e altre balordinerie per fare i miei esperimenti... :-#

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