luca73 Inviato 26 Agosto, 2009 alle 21:17 Condividi Inviato 26 Agosto, 2009 alle 21:17 ciao ragazzi, giusto ieri per la prima volta, ho varcato la soglia dei 200 (208 per l'esattezza) che dire, mai fatta cosi fatica in vita mia :twisted: . con li kawa che avevo prima (ipermoddato :twisted: ) ho superato di molto (ma moltoooo) i 300, ma andare a oltre 200 con l'orco e un'esperienza per uomini veramente, ma verante, duri :-D sembrava di essere in mezzo ad un uragano che cercava in tuttti i modi di separarmi dall'orco. ora la domada che mi sorge spontanea per che ha lo stage 3 e: sieta mai arrivati ai teorici 260 e se si come avete fatto a sopravvivere? :-D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fritz Inviato 27 Agosto, 2009 alle 09:16 Condividi Inviato 27 Agosto, 2009 alle 09:16 > come avete fatto a sopravvivere? ... con il cupolino e incollati (o meglio *spalmati*) al serbatoio. viewtopic.php?f=42&t=2208 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 27 Agosto, 2009 alle 10:10 Condividi Inviato 27 Agosto, 2009 alle 10:10 hai ragione, è un'impresa da Titani anche con il cupolino, sembra ti vuole strappare le braccia :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giova928s2 Inviato 27 Agosto, 2009 alle 11:40 Condividi Inviato 27 Agosto, 2009 alle 11:40 anche senza cupolino, ma col casco integrale ed il giubbotto di pelle, altrimenti è una tragedia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alessiobb Inviato 27 Agosto, 2009 alle 17:08 Condividi Inviato 27 Agosto, 2009 alle 17:08 ...una sparata a 200 con la "coscienza" di cosa stai facendo la si può anche fare... almeno l'mt è stabile... con il monster che avevo prima a quella velocità sembrava di correre a mezzo metro dall'asfalto con il manubrio leggero leggero... :-D :shock: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nic Inviato 27 Agosto, 2009 alle 20:05 Condividi Inviato 27 Agosto, 2009 alle 20:05 c'è anche da dire che ad arrivare ai 200 non è che fa tanto presto, quindi questa cosa che ti strappa le braccia dura anche un po! o per meglio dire (parlando della mia personale esperienza), ai 180 ci sei in un attimo ma dopo non aumenta cosi velocemente! insomma a me per arivarci ha fatto soffrire un pochino! c'eè di bello che non amo le alte velocita' e preferisco le curve quindi dubito che ci riprovero! pero che trattore! :twisted: fantastico! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca73 Inviato 27 Agosto, 2009 alle 20:43 Autore Condividi Inviato 27 Agosto, 2009 alle 20:43 beh diciamo che il nostro orco non e stato pensato per la la velocita(certo con il kit os le cose migliorerebbero decisamente) pero effettivamente c'e da dire che anche a 200 nonostante il manibrio alto e di conseguenza la tendenaza forzata ad aggraparvici e molto stabile, comunque questa mia esperienza m i sta facendo riflettere sul fatto di metter mano a corona pignone e catena visto che dubito seriamente di fare viaggi a 200 e rotti (oddio a voler essere precisi neanche a 170) ps:io invece ero un maniaco dell'alta velocita infatti ho avuto sia lo zzr 11oo che lo zx-12r(niente di piu simile ad un missile con 2 ruote omologato per circolare) ma da quando ho provato l'orco (anche se ogni tanto mi manca la sparata) ho scoperto un nouvo mondo che mi affascina e mi gratifica ogni giorno di piu :smt003 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ibiza99 Inviato 10 Settembre, 2009 alle 12:06 Condividi Inviato 10 Settembre, 2009 alle 12:06 la nostra moto più che per le velocità di punta è concepita per le accelerazioni ..... infatti la coppia enorme che ha il nostro bestione permette accelerazioni paurose....... lo stage3 migliora ulteriormente questo facendo salire la coppia da 150 nm circa a 180.76 nm con circa 500 giri in più e 22cv alla ruota in più ( per un totale di 100 alla ruota ).................... ma non arriva ai 260 km si ferma intorno ai 237 km/h anche per l'enorme impatto con l'aria che rallenda di molto la progressione.......... però la stabilita rispetto a molti giocattoli costosi è moooooooooolto superiore anche per il robusto avantreno e per il peso distribbuito sull'anteriore ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 10 Settembre, 2009 alle 17:13 Condividi Inviato 10 Settembre, 2009 alle 17:13 ...però la stabilita rispetto a molti giocattoli costosi è moooooooooolto superiore anche per il robusto avantreno e per il peso distribbuito sull'anteriore ;-) verissimo, anche alle velocità più elevate, puoi cambiare traettoria senza fastidiosi oscillamenti. \:D/ :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ibiza99 Inviato 11 Settembre, 2009 alle 12:19 Condividi Inviato 11 Settembre, 2009 alle 12:19 secondo me non conta la velocità che fai di punta ma la stabilità che hai alle alte velocità................. la nostra è una delle poche moto che TANTO SPENDI TANTO HAI è noi abbiamo molto, parecchio ........... ;-) in giro, il mercato per le naked è composto dal 95% da veicoli che, se vanno forte la stabilità va a farsi benedire , sta di fatto che alla prima scorreggia di una mosca la moto alle alte velocità in comincia a oscillare e muoversi creando insicurezza, mentre la nostra sta ferma e con movimenti minimi ....... ;-) quando vado in giro se mi porto qualcuno dietro mi dice sempre : le curve sta moto non le fa sentire ...alle alte velocità sta inchiodata è fantastica...... se freni ti dicono minki@ che frenatura che ha ...se acceleri ti dicono che fa paura...... appena accendi il motore le vibrazioni ed il sound intimoriscono ....... al primo tocco di acceleratore escono i primi boati senza andare a 9000 giri o limitatore..... se tocchi un pò l'acceleratore la ruota sgomma senza sfrizionare,..consuma poco in media sui 16 al litro mentre se vai turistico ( max 80 km/h accelerando dolcemente in pratica passeggi io con 11 litri ho fatto 234 km )....se prendi un gs 1200 fa 12 al litro ..... un kawasaki 1000 fa circa 10 a litro MA DICO UN'ALTRA MOTO COSì DOVE CAZZ SI TROVA ....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 11 Settembre, 2009 alle 15:27 Condividi Inviato 11 Settembre, 2009 alle 15:27 "CHETTELODICOAFFARE..." :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
toif Inviato 18 Settembre, 2009 alle 19:18 Condividi Inviato 18 Settembre, 2009 alle 19:18 Ibiza ,il tuo discorso non fà una " piega " :smt005 concordo al al 110% ( l' anno prossimo se mi " gira giusta " vengo a trovarti ....con l'MT ) :smt006 :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fritz Inviato 19 Settembre, 2009 alle 17:12 Condividi Inviato 19 Settembre, 2009 alle 17:12 la nostra è una delle poche moto che TANTO SPENDI TANTO HAI è noi abbiamo molto parecchio =D> =D> =D> Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
soapman Inviato 9 Novembre, 2009 alle 06:51 Condividi Inviato 9 Novembre, 2009 alle 06:51 non posso che confermare... le mie esperienze con MV brutale e ducati s4rs rispecchiano i commenti precedenti... permettono sparate allucinanti a velocità assurde.... si .... ma.... se l'asfalto non è perfetto si rischia di passare all'altro mondo O:) altrettanto velocemente... :oops: OT-PS: vedo che sei di Mariano C. conosci jolly vernici ? io mi rifornisco li di carbonio e altre balordinerie per fare i miei esperimenti... :-# Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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