Andry Inviato 14 Gennaio, 2019 alle 09:04 Condividi Inviato 14 Gennaio, 2019 alle 09:04 Ciao a tutti, ho comprato il paramani Acerbis dual-road col kit universale, ma nel cercare di montarlo ho riscontrato diverse difficoltà, ovvero dopo aver svitato i bilanceri dal manubrio, all'interno del manubrio è presente un altro pezzo nel quale si avvita la vite del bilancere che non sono riuscito a togliere. Poichè essendoci quel pezzo mi è impossibile installare il paramani a qualcuno gli è capitato di togliere quel pezzo o sa come è possibile toglierlo per poter installare il paramani? Grazie Mille Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
willy Inviato 14 Gennaio, 2019 alle 20:04 Condividi Inviato 14 Gennaio, 2019 alle 20:04 Se riuscissi a metter una foto sarebbe più facile aiutarti. Riguardo i paramani io li ho montati sia sulla 09 che sulla 07 all'esterno del contrappeso del manubrio (facendo una piccola modifica). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati