Kevin21 Inviato 25 Gennaio, 2019 alle 21:16 Condividi Inviato 25 Gennaio, 2019 alle 21:16 Stamane mi sono accorto che le borse rigide originali dove si incastrano con i telaietti hanno un gioco eccessivo, ballano oltremisura e fanno un rumore incredibile Non me ne ero mai accorto da quando ho la moto Mi sorge il dubbio di aver perso un qualche spessore di gomma durante le fasi di montaggio/smontaggio Chiedo a chi le ha, se può dare un occhio e dirmi se c'è qualcosa o nel telaietto, o nella borsa atto a limitare il gioco ed il rumore Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kevin21 Inviato 3 Febbraio, 2019 alle 15:21 Autore Condividi Inviato 3 Febbraio, 2019 alle 15:21 Dopo ricerca sul web ho scoperto che nasce povera tamponi in gomma Ha risolto con del neoprene adesivo da 5mm sul fondo della sede, avendo cura di lasciare libero il forellino di scolo Balla un pelo di meno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bateau Inviato 24 Maggio, 2024 alle 12:30 Condividi Inviato 24 Maggio, 2024 alle 12:30 Ciao, mi aggancio a questa vecchia discussione per togliermi un dubbio: al momento monto il portapacchi posteriore originale con valigia da 52L, volevo capire se per montare le laterali rigide (sempre yamaha) devo comprare i telaietti del primo post o basta il portapacchi posteriore. Il dubbio nasce dal fatto che nel sito Yamaha nella pagina del portapacchi dice "Questo articolo potrebbe entrare in conflitto con le seguenti parti" e nell'elenco ci sono i telaietti. Quindi mi chiedo basta solo il portapacchi posteriore? E se non basta, come faccio a montare i telaietti se i due pezzi vanno in conflitto?? 😵💫 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kevin21 Inviato 27 Maggio, 2024 alle 18:36 Autore Condividi Inviato 27 Maggio, 2024 alle 18:36 Vanno in conflitto perchè sulla 700 non è autorizzato da Yamaha che si possano avere borse e baule Io le avevo, vedi firma 😅 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bateau Inviato 28 Maggio, 2024 alle 10:55 Condividi Inviato 28 Maggio, 2024 alle 10:55 WOW Il tris era tutto Yanaha? hai avuto problemi a montare i telaietti? Come scrivevo, ho il portapacchi originale con il baule 52L, ed ho trovato un privato che vende le laterali ad un buon prezzo, vorrei prenderle, ma vorrei anche essere sicuro di poterle montare 😂 Grazie per ogni info e suggerimento! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SergioBG Inviato 9 Giugno, 2024 alle 09:59 Condividi Inviato 9 Giugno, 2024 alle 09:59 Ciao scusa il ritardo, io ho la Tracer 700 del 2019 ed ho sia bauletto come il tuo sia le valige laterali originali Yamaha, non so bene quali componenti sono stati utilizzati per montarli entrambi perché l’ho presa già così. Nel pomeriggio metto un paio di foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kevin21 Inviato 9 Giugno, 2024 alle 10:09 Autore Condividi Inviato 9 Giugno, 2024 alle 10:09 Il 28/05/2024 at 12:55, bateau ha scritto: WOW Il tris era tutto Yanaha? hai avuto problemi a montare i telaietti? Come scrivevo, ho il portapacchi originale con il baule 52L, ed ho trovato un privato che vende le laterali ad un buon prezzo, vorrei prenderle, ma vorrei anche essere sicuro di poterle montare 😂 Grazie per ogni info e suggerimento! tutto yamaha Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati