Vai al contenuto

(TRACER 700) Dubbio telaietti borse originali

Kevin21

Messaggi raccomandati

Stamane mi sono accorto che le borse rigide originali dove si incastrano con i telaietti hanno un gioco eccessivo, ballano oltremisura e fanno un rumore incredibile
Non me ne ero mai accorto da quando ho la moto
Mi sorge il dubbio di aver perso un qualche spessore di gomma  durante le fasi di montaggio/smontaggio
Chiedo a chi le ha, se può dare un occhio e dirmi se c'è qualcosa o nel telaietto, o nella borsa atto a limitare il gioco ed il rumore

Grazie mille

BC6-F84G0-00-00-SIDE-CASE-STAYS-CITY-SIDE-BAGS-Studio-001_Tablet.thumb.jpg.a52ae0264e923883b32e08d860ceb480.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• etorty ha cambiato il titolo in (TRACER 700) Dubbio telaietti borse originali
  • 2 settimane dopo...
  • 5 anni dopo...

Ciao, mi aggancio a questa vecchia discussione per togliermi un dubbio:

al momento monto il portapacchi posteriore originale con valigia da 52L, volevo capire se per montare le laterali rigide (sempre yamaha) devo comprare i telaietti del primo post o basta il portapacchi posteriore.

Il dubbio nasce dal fatto che nel sito Yamaha nella pagina del portapacchi dice "Questo articolo potrebbe entrare in conflitto con le seguenti parti" e nell'elenco ci sono i telaietti.

Quindi mi chiedo basta solo il portapacchi posteriore? E se non basta, come faccio a montare i telaietti se i due pezzi vanno in conflitto?? 😵‍💫

Link al commento
Condividi su altri siti

WOW

Il tris era tutto Yanaha? hai avuto problemi a montare i telaietti?

Come scrivevo, ho il portapacchi originale con il baule 52L, ed ho trovato un privato che vende le laterali ad un buon prezzo, vorrei prenderle, ma vorrei anche essere sicuro di poterle montare 😂

Grazie per ogni info e suggerimento!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Ciao scusa il ritardo, io ho la Tracer 700 del 2019 ed ho sia bauletto come il tuo sia le valige laterali originali Yamaha, non so bene quali componenti sono stati utilizzati per montarli entrambi perché l’ho presa già così. Nel pomeriggio metto un paio di foto

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 28/05/2024 at 12:55, bateau ha scritto:

WOW

Il tris era tutto Yanaha? hai avuto problemi a montare i telaietti?

Come scrivevo, ho il portapacchi originale con il baule 52L, ed ho trovato un privato che vende le laterali ad un buon prezzo, vorrei prenderle, ma vorrei anche essere sicuro di poterle montare 😂

Grazie per ogni info e suggerimento!

tutto yamaha

Link al commento
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...