Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi,

qualcuno ha montato il portatarga originale Yamaha sportivo?

Mi date qualche info e parere?

E' omologato?

E' regolabile?

Le frecce originali ci stanno senza modifiche o adattatori?

Inviato

Ciao,

È omologato se monti anche il traliccio, se lo monti senza, come ho fatto io, non lo è più.

È regolabile l’inclinazione, montato senza traliccio, nel mio caso, l’inclinazione minima è di 34°.

Io ce l’ho con le frecce originali e vanno benissimo.

IMG_6717.jpgIMG_6664.jpg

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

• etorty ha cambiato il titolo in (TRACER 900) Portatarga sport Yamaha
Inviato

Info sul portatarga sportivo originale Yamaha. Se si monta sulla GT, le frecce sbattono sulle borse laterali. Io non ho avuto problemi perché le ho vendute subito ma un mio amico non ha potuto montarle sulla sua 900. Spero di esser stato utile 

Inviato
Bene, grazie mille!
Hai mica una foto del portatarga montato senza traliccio?

Nel post precedente ci sono le foto.

Inviato
Info sul portatarga sportivo originale Yamaha. Se si monta sulla GT, le frecce sbattono sulle borse laterali. Io non ho avuto problemi perché le ho vendute subito ma un mio amico non ha potuto montarle sulla sua 900. Spero di esser stato utile 

Azz... ma l’ha la notato con o senza traliccio!?

Grazie mille per le info!
Inviato

Per traliccio non so se intendi una prolunga:no:.. Io parlo del portatarga sportivo originale Yamaha con la scritta tracer sulla luce targa che ho montato anche io sulla mia. 

Inviato

Si sì, quello! Un utente ha scritto che si può montare con o senza traliccio (immagino sia il gambo che lo distacca dal codino)...

Bella fregatura allora! Io che ho una GT non posso montarlo? Perché allora lo mettono come accessorio compatibile? Mah

Inviato
Ciao,
È omologato se monti anche il traliccio, se lo monti senza, come ho fatto io, non lo è più.
È regolabile l’inclinazione, montato senza traliccio, nel mio caso, l’inclinazione minima è di 34°.
Io ce l’ho con le frecce originali e vanno benissimo.
attachment.php?id=29856attachment.php?id=29857

Basta fare asola ai fori e lo riporti a 30° come ho fatto io!!![emoji13]

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Inviato

Anche se sporchissimo questo è il portatarga sportivo.... La sto andando a lavare :D

IMG_20190204_090945.jpg

Inviato

Ragazzi un piccolo aiuto. Ho comprato da un ragazzo il portatarga sportivo che montava sulla Tracer 2016 (la mia è 2018),l'unico problema è che io ho le frecce originali...lui dice che aveva smontato il supporto frecce originale e lo aveva messo in quello sportivo ma nella mia non è possibile perché è tutto un pezzo con la luce. Spero di essermi spiegato!
15294d55d94e8523a843e21f465c11f4.jpg

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

• 3 settimane dopo...
Inviato

Ciao ragazzi, ho acquistato anch’io il portatarga sport Yamaha!
Dove avete rivettato la targa? Sul portatarga non ci sono i fori corrispondenti... serve un’ulteriore piastra giusto? Qualche consiglio? :)

Inviato

Dovresti avere una piastra metallica con i fori corrispondenti alla targa così rivetti tutto assieme.

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...