Bullone Inviato 31 Gennaio, 2019 alle 10:43 Condividi Inviato 31 Gennaio, 2019 alle 10:43 Ciao ragazzi, qualcuno ha montato il portatarga originale Yamaha sportivo? Mi date qualche info e parere? E' omologato? E' regolabile? Le frecce originali ci stanno senza modifiche o adattatori? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pietro2 Inviato 31 Gennaio, 2019 alle 15:28 Condividi Inviato 31 Gennaio, 2019 alle 15:28 Ciao,È omologato se monti anche il traliccio, se lo monti senza, come ho fatto io, non lo è più. È regolabile l’inclinazione, montato senza traliccio, nel mio caso, l’inclinazione minima è di 34°. Io ce l’ho con le frecce originali e vanno benissimo. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bullone Inviato 31 Gennaio, 2019 alle 15:31 Autore Condividi Inviato 31 Gennaio, 2019 alle 15:31 Bene, grazie mille! Hai mica una foto del portatarga montato senza traliccio? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fappo Inviato 2 Febbraio, 2019 alle 14:29 Condividi Inviato 2 Febbraio, 2019 alle 14:29 Info sul portatarga sportivo originale Yamaha. Se si monta sulla GT, le frecce sbattono sulle borse laterali. Io non ho avuto problemi perché le ho vendute subito ma un mio amico non ha potuto montarle sulla sua 900. Spero di esser stato utile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pietro2 Inviato 2 Febbraio, 2019 alle 15:15 Condividi Inviato 2 Febbraio, 2019 alle 15:15 Bene, grazie mille! Hai mica una foto del portatarga montato senza traliccio?Nel post precedente ci sono le foto. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bullone Inviato 2 Febbraio, 2019 alle 18:24 Autore Condividi Inviato 2 Febbraio, 2019 alle 18:24 Info sul portatarga sportivo originale Yamaha. Se si monta sulla GT, le frecce sbattono sulle borse laterali. Io non ho avuto problemi perché le ho vendute subito ma un mio amico non ha potuto montarle sulla sua 900. Spero di esser stato utile Azz... ma l’ha la notato con o senza traliccio!? Grazie mille per le info! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fappo Inviato 2 Febbraio, 2019 alle 19:14 Condividi Inviato 2 Febbraio, 2019 alle 19:14 Per traliccio non so se intendi una prolunga.. Io parlo del portatarga sportivo originale Yamaha con la scritta tracer sulla luce targa che ho montato anche io sulla mia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bullone Inviato 2 Febbraio, 2019 alle 19:59 Autore Condividi Inviato 2 Febbraio, 2019 alle 19:59 Si sì, quello! Un utente ha scritto che si può montare con o senza traliccio (immagino sia il gambo che lo distacca dal codino)... Bella fregatura allora! Io che ho una GT non posso montarlo? Perché allora lo mettono come accessorio compatibile? Mah Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Landyone70 Inviato 2 Febbraio, 2019 alle 21:49 Condividi Inviato 2 Febbraio, 2019 alle 21:49 Ciao,È omologato se monti anche il traliccio, se lo monti senza, come ho fatto io, non lo è più. È regolabile l’inclinazione, montato senza traliccio, nel mio caso, l’inclinazione minima è di 34°. Io ce l’ho con le frecce originali e vanno benissimo. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Basta fare asola ai fori e lo riporti a 30° come ho fatto io!!![emoji13]Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fappo Inviato 4 Febbraio, 2019 alle 08:11 Condividi Inviato 4 Febbraio, 2019 alle 08:11 Anche se sporchissimo questo è il portatarga sportivo.... La sto andando a lavare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aviox Inviato 7 Febbraio, 2019 alle 20:44 Condividi Inviato 7 Febbraio, 2019 alle 20:44 Ragazzi un piccolo aiuto. Ho comprato da un ragazzo il portatarga sportivo che montava sulla Tracer 2016 (la mia è 2018),l'unico problema è che io ho le frecce originali...lui dice che aveva smontato il supporto frecce originale e lo aveva messo in quello sportivo ma nella mia non è possibile perché è tutto un pezzo con la luce. Spero di essermi spiegato!Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bullone Inviato 1 Marzo, 2019 alle 08:00 Autore Condividi Inviato 1 Marzo, 2019 alle 08:00 Ciao ragazzi, ho acquistato anch’io il portatarga sport Yamaha!Dove avete rivettato la targa? Sul portatarga non ci sono i fori corrispondenti... serve un’ulteriore piastra giusto? Qualche consiglio? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aviox Inviato 1 Marzo, 2019 alle 08:03 Condividi Inviato 1 Marzo, 2019 alle 08:03 Dovresti avere una piastra metallica con i fori corrispondenti alla targa così rivetti tutto assieme.Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bullone Inviato 1 Marzo, 2019 alle 08:04 Autore Condividi Inviato 1 Marzo, 2019 alle 08:04 Nel kit portatarga non c’è!È esattamente come bella foto che hai postato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aviox Inviato 1 Marzo, 2019 alle 08:05 Condividi Inviato 1 Marzo, 2019 alle 08:05 Ma l'hai comprato nuovo?Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati