Vai al contenuto

(TRACER 900 GT) Michelin PR5 o Bridgestone Battlax T31?

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao 

qualcuno ha risconto sulle due gomme ? 

al momento ho ancora le d222 di serie con poco più di 7.000 km ma comincio sentire di non aver più feeling , scendono troppo .

• etorty ha cambiato il titolo in (TRACER 900 GT) Michelin PR5 o Bridgestone Battlax T31?
  • 4 settimane dopo...
Inviato

Ciao Roberto. Io ho montato i T31 a giugno 2018. Gomme dal profilo tondo che scendono in piega in maniera molto graduale magari a discapito di un po di agilità. Molto stabili e "confortevoli". Mai avuto problemi di tenuta (uso la moto tutto l'anno). 

Inviato

ti ringrazio del riscontro.

Molti parlano bene anche dell dunlop roadsmart 3.....le recensioni di alcune riviste le danno molto migliori sia della mocheli pr5, che le bridgt31 che continental....

• 4 settimane dopo...
Inviato

ben fatto ,non te ne pentirai 

sono arrivato  5000 praticamente nuove ma il bello è che ti regalano sempre più feeling senza limiti 

se può servire , ho provato man mano a trovare la pressione ideale per "sintonizzarle" al meglio con le caratteristiche  della ns moto 

risultato migliore ant 2.2 post 2.5 ( senza passeggero) 

ma qui entriamo nel campo soggettivo :)  

ciao facci sapere 

Inviato

Grazie Giorgio-

sulle pressioni di solito le ho sempre tenute ant 2.5 post .2.8 (in cp il post a 2.9)

Inviato

PR5 montate.....tra l altro dal 1 apr al 30 giu c'è promozione michelin che rimborsa 30 €

Al momneto fatti solo 60 km ....vedremo più avanti.

Inviato

la mia sembra andata via liscia..... anche con Bridgestone  quando usci la loro campagna, stessa procedura dopo un mesetto arrivarono i 30 €

Verificherò il cc.... 

Inviato

se inseriti i dati correttamente la pratica va avanti senza problemi 

nel frattempo togli la cera... e vedrai che bella moto sincera! :)

Inviato

No il mio era un problema che non riuscivo ad iscrivermi sul sito[emoji28][emoji28][emoji28]
Penso di esserci riuscito e avere inserito la richiesta di rimborso.. a chi l’ha ho fatto non è arrivata nessuna mail di conferma richiesta?

Scusate il mezzo o.t.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...