Vai al contenuto

(TRACER 900 GT) Michelin PR5 o Bridgestone Battlax T31?

Featured Replies

Inviato

ciao 

qualcuno ha risconto sulle due gomme ? 

al momento ho ancora le d222 di serie con poco più di 7.000 km ma comincio sentire di non aver più feeling , scendono troppo .

• etorty ha cambiato il titolo in (TRACER 900 GT) Michelin PR5 o Bridgestone Battlax T31?
  • 4 settimane dopo...
Inviato

Ciao Roberto. Io ho montato i T31 a giugno 2018. Gomme dal profilo tondo che scendono in piega in maniera molto graduale magari a discapito di un po di agilità. Molto stabili e "confortevoli". Mai avuto problemi di tenuta (uso la moto tutto l'anno). 

Inviato
  • Autore

ti ringrazio del riscontro.

Molti parlano bene anche dell dunlop roadsmart 3.....le recensioni di alcune riviste le danno molto migliori sia della mocheli pr5, che le bridgt31 che continental....

• 4 settimane dopo...
Inviato

cambiate le d222 di serie a 7.000 ma già dai 4mila non più affidabili .

con PR5 già fatti 5.000 e non tornerei più indietro 

Inviato
  • Autore

Cioa deciso-....ordinate pr5....

grazie per i riscontri

Inviato

ben fatto ,non te ne pentirai 

sono arrivato  5000 praticamente nuove ma il bello è che ti regalano sempre più feeling senza limiti 

se può servire , ho provato man mano a trovare la pressione ideale per "sintonizzarle" al meglio con le caratteristiche  della ns moto 

risultato migliore ant 2.2 post 2.5 ( senza passeggero) 

ma qui entriamo nel campo soggettivo :)  

ciao facci sapere 

Inviato
  • Autore

Grazie Giorgio-

sulle pressioni di solito le ho sempre tenute ant 2.5 post .2.8 (in cp il post a 2.9)

Inviato

Dureranno ancora diPpiú ;)

Inviato
  • Autore

PR5 montate.....tra l altro dal 1 apr al 30 giu c'è promozione michelin che rimborsa 30 €

Al momneto fatti solo 60 km ....vedremo più avanti.

Inviato

Che poi funziona la procedura di rimborso? A me sembra bloccata sul sito..

Inviato
  • Autore

la mia sembra andata via liscia..... anche con Bridgestone  quando usci la loro campagna, stessa procedura dopo un mesetto arrivarono i 30 €

Verificherò il cc.... 

Inviato

se inseriti i dati correttamente la pratica va avanti senza problemi 

nel frattempo togli la cera... e vedrai che bella moto sincera! :)

Inviato

Confermo, passa un mesetto ma il bonifico arriva ?

Inviato

No il mio era un problema che non riuscivo ad iscrivermi sul sito[emoji28][emoji28][emoji28]
Penso di esserci riuscito e avere inserito la richiesta di rimborso.. a chi l’ha ho fatto non è arrivata nessuna mail di conferma richiesta?

Scusate il mezzo o.t.

Inviato

ricevuto mail da Michelin@email.custom-campaign.com [/OT]

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.