Condor Inviato 16 Marzo, 2019 alle 15:11 Condividi Inviato 16 Marzo, 2019 alle 15:11 Uso proprio questo della Guglatech e non ho mai controllato se effettivamente trattiene l’acqua e lo sporco come dicono, peraltro raccomandano di non pulirlo che lavora anche meglio, ma lo usa chi fa il deserto o zone in cui la benzina è tutto tranne che derivato del petrolio?, acquistato sul sito cercando il modello specifico per la mia, non doveste trovare basta contattarli sono molto efficienti... unico handicap se non lo stendi bene, con una semplice fascetta che ti danno loro stessi per non bucarlo, quando lo metti dentro ogni volta che fai rifornimento chiedo al gruppo di avvertirmi una ventina di minuti prima che inizio a portarmi avanti ??? ma dipende solo da me che non l’ho sistemato ancora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SORRE87 Inviato 16 Marzo, 2019 alle 15:25 Condividi Inviato 16 Marzo, 2019 alle 15:25 Gigi penso che se lo stendi bene il problema è uguale.. un mio amico l’ha avuto su due moto e era sempre lento a fare benzina.. è diciamo una peculiarità del filtro .. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ghostchild Inviato 16 Marzo, 2019 alle 20:59 Condividi Inviato 16 Marzo, 2019 alle 20:59 Grazie, non conoscevo questi filtri, sono interessanti ? Intanto oggi ho dato una pulitina all'imbocco del serbatoio, allego una foto.. Al tagliando farò comunque presente la cosa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rugge8guy Inviato 17 Marzo, 2019 alle 13:32 Condividi Inviato 17 Marzo, 2019 alle 13:32 Tempo fa contattai la guglatech per info... Mi hanno detto che il filtro va messo e non va più tolto, che più si "sporca" con i residui della benzina e più lavora bene, va spinto dentro con la fascetta e se il rifornimento è lento può essere che all'interno ci sia un po' di acqua e quindi la benzina scenda con più difficoltà... Acqua che poi dovrebbe evaporare e sparire da sola... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rugge8guy Inviato 30 Marzo, 2023 alle 15:48 Condividi Inviato 30 Marzo, 2023 alle 15:48 Riprendo questo post, a novembre ho sospeso l'assicurazione e lasciato il serbatoio pieno di benzina, oggi riattivo l'assicurazione per la stagione estiva, controllo il serbatoio e trovo questo.. è ruggine giusto? Avete spiegazioni? Sinceramente non ricordo se la situazione era così anche l'anno scorso.. grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kevin21 Inviato 30 Marzo, 2023 alle 16:39 Autore Condividi Inviato 30 Marzo, 2023 alle 16:39 Normalissimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kevin21 Inviato 17 Aprile, 2024 alle 08:32 Autore Condividi Inviato 17 Aprile, 2024 alle 08:32 Leggo sui gruppi FB delle Tracer che addirittura Yamaha sostituisce i serbatoi. Credo personalmente sia eccessivo e non risolutivo, a meno che non abbiano fatto qualche maggico trattamento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ClauPau Inviato 20 Aprile, 2024 alle 10:45 Condividi Inviato 20 Aprile, 2024 alle 10:45 Ho preso la moto usata ed aveva l'imbocco arrugginito, mai successo in 30 anni di moto (alcuni dicono che è normale) pulito tutto e usando la moto tutto l'anno, con conseguenti pieni di benzina, il problema non si è più presentato. In foto com'era l'imbocco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kevin21 Inviato 20 Aprile, 2024 alle 11:03 Autore Condividi Inviato 20 Aprile, 2024 alle 11:03 A me si arrugginiva anche sull Xmax 400 Sul Kawa non lo fa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati