Mattiamt07 Inviato 4 Marzo, 2019 alle 16:36 Condividi Inviato 4 Marzo, 2019 alle 16:36 Ciao ragazzi oggi mentre pulivo il cerchio posteriore della moto ho trovato un inizio di ruggine attorno alle saldature del forcellone posteriore. Nel gruppo fb collegato al forum mi hanno consigliato di utilizzare il convertitore di ruggine però ho letto che per applicarlo bisogna grattare la superficie e volevo evitare di strisciare il forcellone per applicarlo. Consigli? Ah aggiungo acquistata nuova maggio2018 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kevin21 Inviato 4 Marzo, 2019 alle 16:53 Condividi Inviato 4 Marzo, 2019 alle 16:53 Il convertitore (tipo Ferox) vista non necessita di carteggiatura/spazzolata vista la leggerissima ossidazione Va poi verniciato il punto dove hai passato il Ferox Se l'hai presa a maggio 2018.. passa in conce prima Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RickyM Inviato 18 Marzo, 2019 alle 11:59 Condividi Inviato 18 Marzo, 2019 alle 11:59 La mia e' identica, colore del cerchio e ruggine nello stesso punto. Immatricolata marzo 2018 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manueledaprato Inviato 18 Marzo, 2019 alle 17:44 Condividi Inviato 18 Marzo, 2019 alle 17:44 fa ruggine perché è ferro semplicemente verniciato, basta qualche buca o nervatura che faccia saltare o aprire leggermente lo strato di vernice e salta fuori la ruggine. Vai a un colorificio e fatti fare un barattolino con quella vernice e ritocca quando c'è bisogno, anche perché se lasci correre e l'acqua filtra sotto lo strato di vernice sbolla. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati