Bullone Inviato 10 Marzo, 2019 alle 18:03 Condividi Inviato 10 Marzo, 2019 alle 18:03 Ciao ragazzi,Stavo pensando di acquistare uno strumento per la diagnosi degli euro-4 ma... dove si trova il connettore sulle Tracer?Ho cercato in lungo e in largo sotto la sella ma no lo trovo! Sono orbo!? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sertergi Inviato 10 Marzo, 2019 alle 19:38 Condividi Inviato 10 Marzo, 2019 alle 19:38 Di solito è nel sottosella protetto da un cappuccio nero antipolvere di gomma, magari qualcuno con la tua stessa moto ti può indicare la posizione esatta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Django Inviato 17 Settembre, 2019 alle 22:03 Condividi Inviato 17 Settembre, 2019 alle 22:03 Riprendo questa discussione perché ho appena acquistato il cavo obd2 e collegato la ecu all'app torque pro per eliminare una accensione spia motore dovuta a modifica del sensore iat. Il cavo è appunto nel sottosella, sulla desta, incappucciato. E' un connettore a 4 pin. Bullone, tu a che punto sei..? ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bullone Inviato 18 Settembre, 2019 alle 02:44 Autore Condividi Inviato 18 Settembre, 2019 alle 02:44 Risolto anch’io!Il mio lo aveva spostato il concessionario ed era nel fianchetto dx affianco alla sella Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
strap70 Inviato 22 Novembre, 2020 alle 21:47 Condividi Inviato 22 Novembre, 2020 alle 21:47 Ho visto che si trova sotto il telaietto in alluminio Dove si agganciano le selle. Si riesce a tirarlo fuori da la sotto o bisogna togliere il telaietto?Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati