Paolo98 Inviato 11 Marzo, 2019 alle 08:30 Condividi Inviato 11 Marzo, 2019 alle 08:30 Buongiorno, probabilmente ho un problema alla valvola del riciclo dei gas di scarico in quanto il mezzo fa i vuoti all'accensione e ai bassi giri, inoltre quando rilascio l'acceleratore, precisamente quando si scende sotto i 3000 giri, si sente un "clack" proveniente dalla valvola egr. Un additivo da mettere nella benzina può risolvere il problema o sennò come fare? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
willy Inviato 12 Marzo, 2019 alle 07:00 Condividi Inviato 12 Marzo, 2019 alle 07:00 (modificato) Che io sappia le moto non hanno la EGR ma hanno l'AIS. La egr immette gas di scarico (gia combusti) in camera di scoppio, la ias prevela aria dalla scatola filtro e la immetto nello scarico. Dico questo mentre se chiudi una egr vai in recovery , se tappi la ias non succede niente. Prova a tappare il tubo che esce dalka scatola filtro e prova a vedere se cambia qualcosa. Peró mi sembra un pochino strana la cosa. Sopratutto il "clack" Modificato 15 Marzo, 2019 alle 06:08 da willy AIS non ias Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Paolo98 Inviato 12 Marzo, 2019 alle 22:14 Autore Condividi Inviato 12 Marzo, 2019 alle 22:14 Grazie se riesco provo altrimenti la porterò dal meccanico, il clack è molto strano... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati