Mirketto82 Inviato 14 Marzo, 2019 alle 19:20 Condividi Inviato 14 Marzo, 2019 alle 19:20 (modificato) Ciao raga voi avete montato il bauletto originale Yamaha? Oppure cosa avete montato escludendo le borse laterali? Modificato 14 Marzo, 2019 alle 19:21 da Mirketto82 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CoolCatz Inviato 14 Marzo, 2019 alle 19:55 Condividi Inviato 14 Marzo, 2019 alle 19:55 Io ho il bauletto originale, ci stanno due caschi integrali e dovrebbe essere da una quarantina di litri. Non so dirti prezzo e litraggio perché era con la moto quando l'ho presa usata e il concessionario era Harley che non dico la schifasse ma è un tipo abbastanza convinto che se hai un'harley hai una moto altrimenti è robaccia...ti dico che l'ho provata e non sapeva assolutissimamente niente, neanche dove fosse il tasto del tcs. Detto questo, sabato vado in Yamaha per fare un intervento in garanzia e chiedo se vuoi. Pro della valigeria originale è che è tutto basculante, e di contro è tutto basculante xD nel senso è un pro per i vantaggi dei sistemi basculanti ma è anche un contro perché quando guidi con un po' di buche piano, per il rumore che fa, ho sempre la paranoia di averlo lasciato aperto. Se vuoi domani ti faccio foto di come sta e di piastra e meccanismo per sgancio e chiusura. Personalmente sono molto soddisfatto, e se riesco vorrei trovare le borse originali ma da 35/40 litri per avere una pulizia visiva quando le smonti perché si integrano senza rovinare l'estetica come i telaietti delle After market e per il sistema basculante.Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mirketto82 Inviato 14 Marzo, 2019 alle 20:14 Autore Condividi Inviato 14 Marzo, 2019 alle 20:14 Okkk quindi un 39 calcolando solo un casco potrebbe bastarmi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CoolCatz Inviato 14 Marzo, 2019 alle 20:26 Condividi Inviato 14 Marzo, 2019 alle 20:26 Si considera una cosa che io non avevo pensato, la forma del casco...il mio k1 che è molto lungo mi occupa più spazio di quanto farebbe un casco normale...al momento non ho un secondo casco per fare la prova ma ad occhio mi sembra che superi la metà del bauletto per cui...Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mirketto82 Inviato 14 Marzo, 2019 alle 20:40 Autore Condividi Inviato 14 Marzo, 2019 alle 20:40 Ma tu la moto la usi tutta la stagione? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CoolCatz Inviato 14 Marzo, 2019 alle 20:43 Condividi Inviato 14 Marzo, 2019 alle 20:43 L'ho presa da un mese ma si ci provo, la tengo ferma per 3 mesi l'anno.Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mirketto82 Inviato 14 Marzo, 2019 alle 20:54 Autore Condividi Inviato 14 Marzo, 2019 alle 20:54 Io la dovrei usare sempre per questo che ci sto pensando bene bene che moto avevi prima? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CoolCatz Inviato 14 Marzo, 2019 alle 20:54 Condividi Inviato 14 Marzo, 2019 alle 20:54 Niente xDInviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mirketto82 Inviato 14 Marzo, 2019 alle 21:00 Autore Condividi Inviato 14 Marzo, 2019 alle 21:00 ????? ce sei andato leggero come primo mezzo!!! Primo acchito ti sei trovato subito? Se la prendo tolgo i paramani e metto le moffole che sono una bomba per l inverno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CoolCatz Inviato 14 Marzo, 2019 alle 21:08 Condividi Inviato 14 Marzo, 2019 alle 21:08 Io ho le manopole riscaldate e sto pensando ai deflettori extra per i paramani, tanto da me l'inverno ghiaccia e nevica per cui vado con la macchina e le modelle non le volevo prendere...ma chissà xDTieni conto che ho imparato con moto da cross di amici e ultimamente andavo in pista a noleggio con le pit.La tracer mi ha stupito per come è dolce e si fa portare veramente anche a chi non ha esperienza senza spaventare, ma se apri...non è che acceleri, sei proiettato più avanti direttamente xD e poi ha 2 cose che adoro, scoppietta anche con lo scarico originale e l'aspirazione ha un suono...Io magari venendo da moto da cross ho l'impostazione del manubrio largo e la guida a schiena dritta e mi sono trovato a casa, però che ti dico... c'è chi gli si sente a suo agio subito e chi non trova feeling con le sospensioni o altro..io il secondo giro che ci ho fatto l'ho facilmente portata a consumare quasi tutta la spalla, mi manca un ditoInviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mirketto82 Inviato 14 Marzo, 2019 alle 21:16 Autore Condividi Inviato 14 Marzo, 2019 alle 21:16 ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mirketto82 Inviato 14 Marzo, 2019 alle 21:35 Autore Condividi Inviato 14 Marzo, 2019 alle 21:35 Quanto ti consuma? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CoolCatz Inviato 14 Marzo, 2019 alle 21:39 Condividi Inviato 14 Marzo, 2019 alle 21:39 Il computer di bordo dice 19 ma ancora non ci ho fatto troppo caso sinceramente a quanto consumi effettivamente...il problema è smettere di dargli gas, è una droga per me...comunque cerchiamo di rimanere nel topic sennò diventa fuorviante per chi magari cerca info come te, al massimo mandami messaggi privati.Ah io per sabato cerco di fare e caricarti le foto del bauletto e dal casco.Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mirketto82 Inviato 14 Marzo, 2019 alle 22:03 Autore Condividi Inviato 14 Marzo, 2019 alle 22:03 Grazie caro ? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fappo Inviato 2 Giugno, 2019 alle 06:30 Condividi Inviato 2 Giugno, 2019 alle 06:30 Buongiorno a tutti. Ho avuto il baule originale 50lt per circa 4 mesi usandolo quasi tutti i giorni per lavoro. Risultato, sicuramente sarò stato sfigato io, guarnizione staccata per ben 3 volte. Alla terza ho cambiato concessionario e ho risolto. Per il resto abbastanza comodo, bella la piastra ma non vale i soldi che costa. Secondo me a quel prezzo o poco più c è di molto meglio (tipo givi trekker outback). Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati