Lollo77 Inviato 19 Marzo, 2019 alle 07:51 Condividi Inviato 19 Marzo, 2019 alle 07:51 Ciao a tutti, possiedo il modello 2016 e volevo regalarmi lo scarico completo. Dopo diverse visualizzazioni e confronti, sarei orientato per il Leovince (modello 14103e) in carbonio in alternativa il Mivv oval. Ho cercato nella sezione ma non ho trovato nulla. Volevo capire se questi modelli di scarico necessitano di rimappatura o centralina aggiuntiva e se chi li ha montati si trova bene ed è contento. Grazie a tutti. Lollo77 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 21 Marzo, 2019 alle 21:05 Condividi Inviato 21 Marzo, 2019 alle 21:05 Generalmente no, a meno che non decatalizzi o monti filtri aria molto permeabili (es: DNA). Per quanto riguarda il resto prendi ciò che più ti aggrada esteticamente, il cambio di prestazioni è davvero misurabile in "cazzesimi". Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lollo77 Inviato 23 Aprile, 2019 alle 09:30 Autore Condividi Inviato 23 Aprile, 2019 alle 09:30 Grazie mille della risposta @TorqueMaster valuterò con calma il da farsi. ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
edoardo97 Inviato 30 Ottobre, 2020 alle 09:13 Condividi Inviato 30 Ottobre, 2020 alle 09:13 ciao, io ho appena ordinato il mio MIVV Oval, arriverà mercoledi, ti faro sapere come va ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
strap70 Inviato 30 Ottobre, 2020 alle 11:56 Condividi Inviato 30 Ottobre, 2020 alle 11:56 Se uno scarico after lo montate con catalizzatore e db killer state quasi sicuri che perdete coppia ai bassi e cavalli ai alti. Gli scarichi a "canna diretta" sono studiati per essere liberi in quanto non hanno le camere di risonanza. Tapparli per far si che rientrino nella normativa e peggio che usare l'originale. L'unico vantaggio è di peso e soggettivamente estetico. Purtroppo con tutte queste restrizioni ormai le moto vanno meglio con lo scarico originale che altro. Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati