iteuronet Inviato 25 Marzo, 2019 alle 15:25 Condividi Inviato 25 Marzo, 2019 alle 15:25 (modificato) Mi piacerebbe sapere quali modifiche sono state fatte sull ´unitá CP2 della MT 07 ,che era euro 3,per renderla euro 4 Inoltre qualche info sulla centralina rimappata Piasini Modificato 26 Marzo, 2019 alle 15:20 da iteuronet Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rugge8guy Inviato 27 Marzo, 2019 alle 18:27 Condividi Inviato 27 Marzo, 2019 alle 18:27 io so solo che il motore euro3 della mt07 è parecchio meglio del motore euro4 della tracer 700... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 28 Marzo, 2019 alle 15:08 Condividi Inviato 28 Marzo, 2019 alle 15:08 Penso si tratti solo del gruppo scarico ed eventuali adeguamenti alla carburazione.Detto ciò, sia io che il mio caro amico@Sgunt abbiamo usufruito dei servizi di Christian e Patrick con eccellenti risultati, sono due persone competentissime e disponibilissime. Ti allego il risultato della sua bancata, la moto montava filtro aria e scarico Roads con decat. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iteuronet Inviato 3 Aprile, 2019 alle 09:01 Autore Condividi Inviato 3 Aprile, 2019 alle 09:01 Grazie per i contributi. La domanda Rugge, era proprio perché la 07 di un compagno di uscite é decisamente piu vispa della mia. Tra l'altro mi sembra anche meno presente l´on-off. MOD: ora non mi farai dormire piu tranquillo?. Ci avevo pensato. Contattato Pasini per la modifica, ma ritengo che solo con la centralina non otterrrei grandi benefici, vista la cifra richiesta. Montare uno scarico non omologato mi fa temere. Quando passo dalla Germania in particolare (se se ne accorgono ti sequestrano il mezzo). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 3 Aprile, 2019 alle 13:06 Condividi Inviato 3 Aprile, 2019 alle 13:06 Fidati, bastano scarico e filtro per raggiungere quello che hai visto nel grafico.E non parliamo nemmeno di costi folli, in quanto lo scarico montato era un normalissimo Roads, tra i più economici omologati in commercio.Se proprio vuoi tirare fuori quel "cazzesimo" in più punta su un filtro DNA con la cover di fissaggio maggiorata. Rimuovi lo snorkel interno all'airbox originale, monti il tutto e poi torni qui a ringraziare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppee Inviato 3 Aprile, 2019 alle 15:51 Condividi Inviato 3 Aprile, 2019 alle 15:51 Scusate mi intrometto. ?. Se si volesse eliminare definitivamente l'effetto on /off sulle euro 4 basterebbe rimappare ? Io monto la sonda IAT modificata ed è in parte è diminuito ma mi piacerebbe renderla ancora più fluida. Con lo scarico Roads che ho recuperato che potrei montare se riesco a farlo convivere con il cavalletto centrale migliorerei la cosa ? Non mi interessa il rumore ne la potenza ( tanto vado piano comunque ) ma renderla piu soft e meno brusca si. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 3 Aprile, 2019 alle 19:55 Condividi Inviato 3 Aprile, 2019 alle 19:55 Sicuramente l'on-off si abbassa per una buona misura, ma pensare di eliminarlo definitivamente direi di no. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SORRE87 Inviato 4 Aprile, 2019 alle 05:19 Condividi Inviato 4 Aprile, 2019 alle 05:19 Più che altro se vi dà fastidio l’on-off di un 700 bicilindrico mi farei qualche domanda su che tipo di motore vogliate avere.. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppee Inviato 4 Aprile, 2019 alle 07:04 Condividi Inviato 4 Aprile, 2019 alle 07:04 Elettrico ??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paolo63 Inviato 4 Aprile, 2019 alle 07:20 Condividi Inviato 4 Aprile, 2019 alle 07:20 io alterno la guida della tracer 900 e della 700 entrambe euro 4 e tutto questo on/off non lo sento, anzi la 700 rispetto alla mia precedente Versys 650 è tutto oro. Per me il difetto maggiore della Tracer 700 ste nella frizione che è dura e soprattutto poco modulabile, con un aggancio ruvido in pochi millimentri di corsa leva. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppee Inviato 4 Aprile, 2019 alle 07:31 Condividi Inviato 4 Aprile, 2019 alle 07:31 A parte gli scherzi so perfettamente che un bicilindrico ha una erogazione dove on/off non si possa eliminare al 100% . Infatti lo scorso sabato ho provato per curiosità la MT09. Mi rendo anche conto però che con euro 4 questo aspetto è peggiorato. Mi piacerebbe semplicemente ridurlo se possibile. Già con il montaggio della sonda iat qualcosa è cambiato ma neanche poi tanto. Negli ultimi tempi ho guidato anche la moto di mio figlio a 4 cilindri dove questo problema non esiste. Quindi quando risalgo sopra la mia lo sento maggiormente. Ho chiesto in zona ( Milano ) ad un officina che mi ha proposto una rimappatura a circa 300 euro e sarei tentato ma prima vorrei i vostri pareri. Male che vada la tengo cosi......mica si muore con on/off, 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iteuronet Inviato 4 Aprile, 2019 alle 09:19 Autore Condividi Inviato 4 Aprile, 2019 alle 09:19 3 ore fa, SORRE87 ha scritto: Più che altro se vi dà fastidio l’on-off di un 700 bicilindrico Io ho anche un GS 1200 LC,e sei mesi fa ho venduto la CRF1000.Entrambi bicilindrici .Tanto per fare la storia recente.Francamente nessuna di queste due ultime citate on-offa? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SORRE87 Inviato 4 Aprile, 2019 alle 10:09 Condividi Inviato 4 Aprile, 2019 alle 10:09 Geppee hai capito benissimo il mio pensiero è quello che intendevo dire!!!!Alla fine penso sia questione di abitudine e di cosa una voglia veramente e quali compromessi voglia avere..@Iteuronet è normale che dei mille con caratteristiche strutturali e di erogazione molto soft rispetto al cp2 non soffrano di questo problema.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sgunt Inviato 4 Aprile, 2019 alle 14:20 Condividi Inviato 4 Aprile, 2019 alle 14:20 (modificato) Ciao a tutti, mi intrufolo nella discussione ? La bancata che ha postato @TorqueMaster è la mia ed avevo scarico completo (totalmente libero) e filtro BMC. L' on/off facendo la mappa è diminuito molto, mi ricordo che quando ero andato a ritirarla mi sembrava addirittura di essere su un'altra moto... Devo comunque dire che l'on/off è sempre rimasto un po', è un 700 bicilindrico ed è più che normale che ci sia, a me piaceva personalmente... Adesso che ho un 4 cilindri e non so nemmeno cosa sia l'on/off ma per l'appunto non è un bicilindrico Modificato 4 Aprile, 2019 alle 14:21 da Sgunt 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppee Inviato 4 Aprile, 2019 alle 15:31 Condividi Inviato 4 Aprile, 2019 alle 15:31 Ciao Gunter,...... dovrebbero vietare ai BMWisti di intrufolarsi...???. Buono a sapersi. Dove l'hai rimappata ? Qua in zona? Non ricordo se mi avevi detto qualcosa a riguardo . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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