Mirketto82 Inviato 26 Marzo, 2019 alle 17:59 Condividi Inviato 26 Marzo, 2019 alle 17:59 Ciao a tutti premesso che non conosco entrambi come qualita,ma conosco solo alpinestars di nome voi cosa consigliate come giubbino invernale e guanti? Di Revit ne parlano bene addirittura molto meglio di Dainese che da qua a qualche anno ha perso tanta qualità. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DC87 Inviato 26 Marzo, 2019 alle 19:43 Condividi Inviato 26 Marzo, 2019 alle 19:43 Ciao Mirko, io ho sia l’una che l’altra... Personalmente a livello di finiture Rev’it mi sembra più “attenta al dettaglio”.Ho una giacca 2 Strati di quest’ultima e mi trovo da Dio, avevo una 2 strati Alpinestars e devo dire che a parità di costo il prodotto è decisamente più rifinito.Ora acquisterò una estiva Alpinestars in quanto esteticamente comunque mi è sempre piaciuta tantissimo...Obbiettivamente in ogni caso, non credo proprio tu vada a sacrificare nulla con entrambi i marchi, anzi... Per cui consiglio spassionato, provale di persona e se puoi, confrontale e decidi sia esteticamente che a livello vestibilitá quella che ti piace di più Tira più un bit Linux che una dll di Windows Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mirketto82 Inviato 26 Marzo, 2019 alle 20:30 Autore Condividi Inviato 26 Marzo, 2019 alle 20:30 (modificato) Si infatti devo dire che come prodotto estivo mi piace parecchio l alpinestars... E credo opto per quella mentre per l inverno prenderò la domintor GTX della Revit una giacca stupenda.... Dainese nn la considero veramente più una delusione avevo un cave master in gorotex chiusure che dopo 1 anno si sono rotte... E anche con la parte interna sentivo freddo... Misá che ormai ha perso parecchio qualità la revit è olandese ne sento parlare un gran bene Modificato 26 Marzo, 2019 alle 20:32 da Mirketto82 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati